News La Privateer 161 di Matt Simmonds

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Matt Simmonds presenta la sua Privateer 161 con montaggio custom.   Il montaggio comprende componentica dei suoi sponsor Shimano, Hunt Bike wheels, J-tech, Mudhugger, Pro Components e Kenda. Dettagli Telaio: Privateer 161 Taglia P3 Diametro ruote 29" Sospensioni Öhlins Trasmissione e freni Shimano XTR Ruote HUNT All-Mountain Carbon Gomme Kenda Hellkat Pro Parafango Mudhugger Shorty Sospensioni Forcella Öhlins...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Per curiosità sono andato a dare un'occhiata alle geometrie, angolo sterzo 64° angolo piantone 75° (effettivo 80°) interasse da 1220 a 1316 una enduro senza compromessi.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Per curiosità sono andato a dare un'occhiata alle geometrie, angolo sterzo 64° angolo piantone 75° (effettivo 80°) interasse da 1220 a 1316 una enduro senza compromessi.

Beh è quello per cui la vendono non credo ci fosse spazio per dubbi...in rete si vocifera che sia in programma una 141 segmento trail.
Ho parlato con loro in merito alla taglia piccola e mi hanno detto che hanno preferito le 27,5 per via del fatto che il rider è meno soggetto a grattarsi il fondoschiena con la ruota, il telaio P1 è quindi studiato appositamente sul posteriore 27,5 ma davanti accetta una 29 con forcella da 160.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Classifica mensile dislivello positivo