News Con una bici da XC al bike park? Si può fare!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.086
712
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
be prima cosa è NINO secondo la pista è abbastanza un bigliardo terzo anche se dopo 2 giorni dovesse avere cerchi ovali telaio crepato ci pensa Scott
Ma infatti è un discorso che non ha senso. Livello pilotra in primis e poi il fatto che IO non mi posso permettere di danneggiare una bici così. Ma nemmeno avendo i soldi per comprarne altre tre . . . ogni bici ha la sua destinazione d'uso.
 
  • Mi piace
Reactions: stefano86

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
@marco fate qualcosa per i video però... sia con explorer che edge che Firefox in modalità finestra se ne vede solo metà e se lo vedo a schermo interno posso contare i pixel sul monitor.... :azz-se-m:

Ho appena provato con Firefox e con Edge e vedo benissimo (Win10). Stessa cosa anche con Opera che uso di default sia su Win10 che macOS. Per i pixel, devi cliccare sulla rotellina in basso e impostare a 720 o comunque al valore più alto. Se lo lasci su "automatico" tiene 240p.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
636
666
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Ho appena provato con Firefox e con Edge e vedo benissimo (Win10). Stessa cosa anche con Opera che uso di default sia su Win10 che macOS. Per i pixel, devi cliccare sulla rotellina in basso e impostare a 720 o comunque al valore più alto. Se lo lasci su "automatico" tiene 240p.

Beh dopo che l'hanno sistemato ci credo che funziona :loll:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Grazie.


Il casco ce lo ha. Ad inizio video se lo toglie per inquadrarsi avendo la telecamera con cui fa le riprese sul casco. A fine video quando sono su strada fa la stessa cosa e poi si vede dall'ombra proiettata sull'asfalto e inquadrata dalla telecamera che se lo sta rimettendo. E nel video si vede quando a riprenderlo è la telecamera di Schurter, che ce lo ha. Casco bianco.
Magari con un un più di spirito di osservazione, si evita di scrivere inesattezze. :spetteguless:

Che c......e! :azz-se-m:
Vabbè come inutile scusa, dico che l'avevo guardato dal cellulare, e l'età ormai è quella che è! :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo