News Con una bici da XC al bike park? Si può fare!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miscia

Biker ultra
12/7/11
621
660
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
@marco fate qualcosa per i video però... sia con explorer che edge che Firefox in modalità finestra se ne vede solo metà e se lo vedo a schermo interno posso contare i pixel sul monitor.... :azz-se-m:
 

Jeckyenduro

Biker popularis
13/5/20
61
53
0
59
Verona
Visita sito
Bike
Gt
Be, però io settimana scorsa ho fatto discesa bike park l... con la front da xc poi.....dipende dal ritmo e da che cosa si fa. In realtà a volte è più impegnativo fare sentieri natural
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Settimana prossima prenoto 7gg di vacanza a Whistler, vado con la mia Xc50:help:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie.
Scusate, ma per voi è normale che Claudio Caluori vada in giro senza casco?
In quei percorsi e a quelle velocità, non è molto furbo.
Ma la testa è la sua...
Il casco ce lo ha. Ad inizio video se lo toglie per inquadrarsi avendo la telecamera con cui fa le riprese sul casco. A fine video quando sono su strada fa la stessa cosa e poi si vede dall'ombra proiettata sull'asfalto e inquadrata dalla telecamera che se lo sta rimettendo. E nel video si vede quando a riprenderlo è la telecamera di Schurter, che ce lo ha. Casco bianco.
Magari con un un più di spirito di osservazione, si evita di scrivere inesattezze. :spetteguless:
 

Jeckyenduro

Biker popularis
13/5/20
61
53
0
59
Verona
Visita sito
Bike
Gt
Non è una cattiva idea andare con la xc 50 a wistler. X prima cosa forse ....agli aeroporti la ritrovi e poi quando sei la' la usi al mattino x andar dell'albergo ai noleggi, ti prendi ogni giorno una bici diversa e la manutenzione alle full eventuali la fanno loro.
 
  • Haha
Reactions: 996r

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Nino è un fenomeno, ma la porta giù anche dolcemente.
Se guardate l'altro video di Scott con Brendog, prime due discese sfonda due gomme, dietro e davanti, poi mette le sue prese dalla Ransom, prima aveva svitato il reggisella perchè non gliel'hanno mandata con il telescopico... insomma, sisi la spark scede nei bikepark, ma non con su un pilota da dh che spinge sul serio.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.302
1.759
0
Visita sito
Il casco ce lo ha. Ad inizio video se lo toglie per inquadrarsi avendo la telecamera con cui fa le riprese sul casco. A fine video quando sono su strada fa la stessa cosa e poi si vede dall'ombra proiettata sull'asfalto e inquadrata dalla telecamera che se lo sta rimettendo. E nel video si vede quando a riprenderlo è la telecamera di Schurter, che ce lo ha. Casco bianco.
Magari con un un più di spirito di osservazione, si evita di scrivere inesattezze. :spetteguless:

Ah, io ho solo seguito il discorso letto, non mi sono messo a verificare.
 

Classifica mensile dislivello positivo