BDS Bici della settimana #355: la MDE Damper di Biker Anonimus2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
571
315
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Proprio bella, complimenti. Posso chiederti quanto pesa senza pedali? Sono molto interessato alla Damper da allestire in direzione trail/all mountain, probabilmente sarà la mia prossima MTB.
 
Ultima modifica:

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
Proprio bella, complimenti. Posso chiederti quanto pesa senza pedali? Sono molto interessato alla Damper da allestire in direzione trail/all mountain, probabilmente sarà la mia prossima MTB.

Per l'utilizzo che ne vuoi fare tu, forse è più indicato il Carve, che stando a quanto detto da Federico, dovrebbe essere presentato fra luglio ed agosto. Poi libero di fare come credi eh. Io col Damper ci faccio all mountain con giri anche dai 1500 di dsl in su in Appennino.
 
  • Mi piace
Reactions: TdTrado

Classifica mensile dislivello positivo