News Brendog si crosscountrizza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ma vaccaporca! Classe da vendere.... ha definito i limiti del setup originale in due secondi (le gomme fondamentalmente...) e poi via!

Non so come cacchio abbia fatto anche con quella diavolo di sella sempre davanti agli zebedei. Io sarei finito eunuco in trenta secondi netti.

Il salto che fa alla fine è devastante, gli ci sono voluti tre tentativi a lui per chiuderlo liscio... io manco in un mese di prove con il doppio dell' escursione.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ma vaccaporca! Classe da vendere.... ha definito i limiti del setup originale in due secondi (le gomme fondamentalmente...) e poi via!

Non so come cacchio abbia fatto anche con quella diavolo di sella sempre davanti agli zebedei. Io sarei finito eunuco in trenta secondi netti.

Il salto che fa alla fine è devastante, gli ci sono voluti tre tentativi a lui per chiuderlo liscio... io manco in un mese di prove con il doppio dell' escursione.

Stai parlando di uno che fa la rampage...

Comunque è grazie a questi video che poi se non riesci a scendere dai sentieri da enduro con la bici da xc ti dicono che sei una pippa e devi fare un corso di guida. :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo