News Cannondale presenta i due allestimenti top della nuova Scalpel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Qui non mi lamenterei (se non per cazzeggio :) )del prezzo.
È chiaramente un prodotto creato x essere d'élite, quindi chi può comprarsi un'auto che costa come una villetta può permettersi pure la bici che costa come una Dacia.
...Io di sicuro non posso...

Vero, ma tecnicamente credo sia ineccepibile, c'è poco da fare se non prendere nota della sua esistenza.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Qui non mi lamenterei (se non per cazzeggio :) )del prezzo.
È chiaramente un prodotto creato x essere d'élite, quindi chi può comprarsi un'auto che costa come una villetta può permettersi pure la bici che costa come una Dacia.
...Io di sicuro non posso...
Non è per criticare il prezzo , si sono viste cifre anche maggiori , ma oltre al sacrosanto cazzeggio è per dire : già che si spende dammi almeno la bici completa ! poi è anche vero che di prassi i pedali sono venduti separatamente ( essendo personalizzabile la tipologia ) e così per i reggisella telescopico ancora visto come bestia nera dai grammometrici e non per tutti indispensabile . Per discutere concretamente sulla nuova Scalpel Ultimate posso solo constatere che sembra un gran bel mezzo e fortunato chi potrà godersela e permettersela , personalmente non è la tipologia di mtb che mi interessa quindi divago un pò più sul cazzeggio !:roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo