Non sfigurerebbe così montata in una vetrina di gioielleria...(a parte i freni)
13.6 con la fox 38, buono, certo la guarnitura e l'axs e gli enve danno una mano
Un articolo di presentazione illeggibile. Questo il meglio , quell'altro il top, quell'altro ancora il preferito etc. etc.…..ma mi faccia il piacere…..diceva un noto comico napoletano.
Ho pensato la stessa cosa..poi ho visto come scende e ho realizzato che i freni non li usa..probabilmente sono i suoi preferiti esteticamente..Quando ho letto che gli Sram sono i suoi freni preferiti.....
Per il resto bike stupenda
Ho pensato la stessa cosa..poi ho visto come scende e ho realizzato che i freni non li usa..probabilmente sono i suoi preferiti esteticamente..
Modulabilità e potenza contemporaneamente, li ho da 2 anni e mai un problema di manutenzione (toccatina).Forse i Code RSC sono i primi freni nella storia di Sram che funzionano. Ce li ho sulla mia Scout e sono uno che frena molto, per cui vi saprò dire.
Onestamente dopo le esperienze avute con i vecchi,sto ben alla larga da sram..se vanno bene,tanto meglio..magari un domani li proverò nuovamenteForse i Code RSC sono i primi freni nella storia di Sram che funzionano. Ce li ho sulla mia Scout e sono uno che frena molto, per cui vi saprò dire.