News Bike Kingdom Lenzerheide: apertura il 6 giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eh ma i cugini rossocrociati non ci vogliono, ne in bici ne a piedi...noi Taglian ora siamo considerati untori peggio dei Cinesi a Gennaio !!!

:smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.388
18.816
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh ma i cugini rossocrociati non ci vogliono, ne in bici ne a piedi...noi Taglian ora siamo considerati untori peggio dei Cinesi a Gennaio !!!

:smile:

Se hai un ministro degli esteri bibbbitaro del san paolo che prende le decisioni unilaterali senza consultarsi con i paesi confinanti, questo è il risultato.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.119
256
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Non ho capito esattamente cosa hanno aggiunto al bikepark "classico" che c'è da qualche anno. Se oltre alle piste di DH con rampe e compagnia bella, hanno messo dei veri tracciati di MTB, diventa veramente interessante.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma anche potessimo andarci, sono due ore di auto dopo il confine a Chiasso, con annessa vignetta da comprare (paragonabile ai nostri caselli), e poi immagino sarà il solito pass super-economico in stile Svizzero, da 60 chf a giornata. Con lo stesso investimento posso andare in molti altri parchi qui in Italia.
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Non ho capito esattamente cosa hanno aggiunto al bikepark "classico" che c'è da qualche anno. Se oltre alle piste di DH con rampe e compagnia bella, hanno messo dei veri tracciati di MTB, diventa veramente interessante.

di veri sentieri ce ne sono già a bizzeffa da anni, non li devono "mettere"....alp sanaspans, furcletta, alpliseetrail (solo per citarne alcuni), giri da pedalare per tutto il giorno su sentieri da sogno... e la cosa più divertente è che sono percorsi pochissimo, in pieno agosto avrò incontrato 4 o 5 bikers su ciascuno, mentre nel bikepark la coda faceva il giro attorno al parcheggio, per poi percorrere delle autostrade di brakebumps in trenino dietro a gente ferma.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo