Viaggi Con la Graziella e gli sci alla ricerca dell'ultima neve

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Complimenti per il video originale ma anche la bici non è da meno, sembrerebbe una Doniselli (storico marchio di Milano) MH1310 (nasce pieghevole, sarà stata saldata per l'occasione?) pesantemente modificata sia nella componentistica con pezzi provenienti dal mondo BMX che il telaio con attacchi pinze freno fatti ad hoc sarebbe bello saperne di più.
 
  • Mi piace
Reactions: smokecock

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Miiiinchia che mito che sei Erich !!! :}}}: :}}}: :}}}:
Grazie!!! Quest'anno voglio darci dentro con la mia Graziella! Ho in mente un pò di cose...in teoria ero anche iscritto alla Mega dell'Alpe d'Huez ma mi sa che salterà...cmq ho mooooooooooooolto altro in mente!
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
sarei curioso di sapere cosa ti ha portato a quest'idea della mtb in Grazziella.
Complimenti anche per lo sci,si vede che te la cavi molto bene.
E' partito tutto come scommessa anni fa e poi è diventata una passione e più che altro andando più piano che con l'enduro è diventato uno scoprire la natura in modo non convenzionale! Ormai è un'abitudine e poi piano piano sto trovando consensi e sponsor...per far conoscere questa filosofia di "Slowbike"!
 
  • Mi piace
Reactions: marpozzo

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Mi piacerebbe tanto un bel servizio fotografico (con aggiunta di specs), su quella straordinaria Graziella customizzata. E non credo di essere l'unico... :-)
La mia Graziella (dopo che ne ho passate e spaccate proprio tante) è una Doniselli preparata ad hoc per me: esemplare unico! Posso attrezzarmi e fare un bel servizio fotografico e candidarla a bici della settimana! Devo solo pulirla bene!
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Un grande! bello spirito e...mi fa sempre sorridere, davvero un video piacevole!
Grazie...piano piano mi sto specializzando e sto cercando di migliorare nella produzione video! Ora ho avuto consigli da Ale di @FtproItalia...il prossimo sarà leggermente più completo e bello (spero)!
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Complimenti per il video originale ma anche la bici non è da meno, sembrerebbe una Doniselli (storico marchio di Milano) MH1310 (nasce pieghevole, sarà stata saldata per l'occasione?) pesantemente modificata sia nella componentistica con pezzi provenienti dal mondo BMX che il telaio con attacchi pinze freno fatti ad hoc sarebbe bello saperne di più.
Yeah ci hai preso...è un prototipo Doniselli! Chissà che non andrà in produzione...
con qualche piccola miglioria per me è il mezzo perfetto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Classifica mensile dislivello positivo