Tech Corner 7 modi per risparmiare quando si compra una bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucio Voreno

Biker novus
19/1/15
32
21
0
Visita sito
Anche per me basta con questi video, un conto è un tutorial dove le immagini aiutano a capire cosa fare, ma altrimenti è meglio un articolo ben scritto.
"articolo ben scritto" forse il problema è proprio questo. Scrivere è già di per sé molto faticoso, farlo bene è un' impresa troppo impegnativa (senza contare la dilagante necessità di apparire "de visu")
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Mi associo... meglio testi scritti, decisamente! I video sono troppo prolissi, stancano e non consentono di passare velocemente alla parte di maggior interesse,ma sono certo che, come sempre, le richieste resteranno lettera morta... pazienza.. non li guardo e basta, sopravvivo lo stesso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se non sei un giornalista da quotidiano, 25 minuti di video equivalgono ad almeno un paio d'ore di scrittura. Ecco la risposta.

se non lavori ad Hollywood, girare, editare e pubblicare un video di 25 minuti equivalgono ad una giornata di lavoro. Tanto per dire che non è per pigrizia. Anche perché la pigrizia la rimando al mittente: usa la funzione cerca e trovi tutti scritto https://www.mtb-mag.com/quanto-vale-la-mia-bici-valutazione-dellusato/

Non tutti gli articoli sono video, e non tutti i video sono senza testo. È e rimarrà un mix fra le due cose, visto che c'è tanta gente che apprezza il formato video, soprattutto i (sempre di più) user che ci guardano da telefono.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Lucio Voreno

Biker novus
19/1/15
32
21
0
Visita sito

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A parte che potresti (non "dovresti" nb) prendere le critiche come costruttive e non come attacco personale e le battute (uso delle app "dittafono") appunto come battute, cosa c'entra "https://www.mtb-mag.com/quanto-vale-la-mia-bici-valutazione-dellusato/" con l'argomento ?

Le critiche vanno bene, ma se le fai con un certo tono ti rispondo con lo stesso tono:
@marco diretur: se proprio vi manca la forza o la voglia di pigiare i tasti abbiamo anche soluzioni economiche.. Vedi l'allegato 348852

Vedi l'allegato 348853

Detto questo, ti ho linkato il testo al video di 25 minuti. Se vuoi un consiglio: https://amzn.to/3fJKAfy

Screenshot 2020-05-13 at 11.00.05.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se non sei un giornalista da quotidiano, 25 minuti di video equivalgono ad almeno un paio d'ore di scrittura. Ecco la risposta.

Penso la risposta sia molto diversa dato che per fare un video e non uno strafalcione ci vuole un bel po di tempo anche per gli editing al computer...
I video danno l'accesso al canale You Tube, il che vuol dire avere la massima visibilità al giorno d'oggi.
Oramai qualunque cosa si cerchi la si cerca sul Tubo, di qualunque minkiata, che sia la prova di un'aspirapolvere alle istruzioni per mettere le pile.
Quindi per conto mio è giusto mettere i video sul Tubo che immagino abbiano anche un buon ritorno che permette di mandare avanti la baracca
IMHO
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che poi...se piace o si è costretti più a leggere che a ascoltare, si può sempre accedere ai ''sottotitoli''...cosi chi è sordo, come me, almeno riesce a leggere e capire ciò che gli sfugge in audio...
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
se non lavori ad Hollywood, girare, editare e pubblicare un video di 25 minuti equivalgono ad una giornata di lavoro. Tanto per dire che non è per pigrizia. Anche perché la pigrizia la rimando al mittente: usa la funzione cerca e trovi tutti scritto https://www.mtb-mag.com/quanto-vale-la-mia-bici-valutazione-dellusato/

Non tutti gli articoli sono video, e non tutti i video sono senza testo. È e rimarrà un mix fra le due cose, visto che c'è tanta gente che apprezza il formato video, soprattutto i (sempre di più) user che ci guardano da telefono.
Non sono stato chiaro: il mio commento si riferiva al video oggetto del post, ovvero un video statico che descrive le motivazioni di fare una scelta piuttosto che un'altra. Ed è vero che per farlo il tempo che serve è quello del video stesso e nulla più. Ovvio che se devi recensire una bici non c'è nulla di meglio di un video commentato.
 

Classifica mensile dislivello positivo