Leggi tutto... Non ci sono tanti rider che sanno scendere così bene su terreni secchissimi come quelli della zona in cui abita Sam Hill, in Australia.
Leggi tutto... Non ci sono tanti rider che sanno scendere così bene su terreni secchissimi come quelli della zona in cui abita Sam Hill, in Australia.
....direi non solo per te.per me è un fuoriclasse.
Ma soprattutto se quello è secchissimo quello da noi (Sardegna) come vogliamo chiamarlo? Certo, abituati a vedere i boschi del BC (o altre aree montane e boschive in luoghi bellissimi del pianeta) quelli australiani sono aridi, ne convengo...Maestro del superasciutto? E sul bagnato?
Chi si ricorda cosa era riuscito a fare a Champery nel 2007 ?
Il 2007 fu comunque incredibile per Sam Hill - sembrava un extraterrestre da quanto andava forteMaestro del superasciutto? E sul bagnato?
Chi si ricorda cosa era riuscito a fare a Champery nel 2007 ?
Assuttu e prenu de perda, a che Sam esti tottu prurini!Ma soprattutto se quello è secchissimo quello da noi (Sardegna) come vogliamo chiamarlo?
esatto... dicono che è secco perché si alza un sacco di polvere (ed è vero, malgrado siano foreste "secche" ora sono secche anche per i loro standard) ma da noi non c'è più manco quella...Assuttu e prenu de perda, a che Sam esti tottu prurini!
Assuttu e prenu de perda, a che Sam esti tottu prurini!
la prima parte immagino sia "asciutto e pieno di pietre", la seconda parte booooh
Giuro che fino a “Sam” ho capito, per le ultime tre parole posso solo sperare che abilitino Google Translators al Sardo !
Asciutto e pieno di pietre, da Sam è tutto un polverone
Giuro che fino a “Sam” ho capito, per le ultime tre parole posso solo sperare che abilitino Google Translators al Sardo !
Asciutto e pieno di pietre, da Sam è tutto un polverone