Un progetto VERO voluto dalla coscienza dei cittadini Genovesi, stufi del traffico paralizzato, della mancanza dei posteggi ( i più cari d' Italia ), dell' inquinamento in aumento, ma soprattutto della storia che a Genova ci sono molte salite..... facilmente pedalabili anche con le e-bike !
Spazi ridotti, facilità di sistemazione sul lavoro, arrivare a pochi metri della location, con #genovaciclabile si può !!
L' obiettivo è quello di avvicinarsi alla città in treno o in auto, per chi arriva da lontano ed entrare in BICI sfruttando le ciclabili, come nelle più importanti capitali Europee...... e per chi abita nei quartieri nei pressi del centro.... lasciare a casa le auto e farsi una bella pedalata #bikeworking o per andare a fare le piccole commissioni e perché no accompagnare i figli a scuola, divertendosi in sicurezza nelle ciclabili, sprigionando le endorfine e aumentando il buon umore, pedalando e non facendo code... meno stress e più salute !
Un grazie enorme ad Alessandra Repetto, la nostra paladina che si sta prodigando per questo progetto e a tutte le associazioni che già stanno operando in questa direzione " #celafaremo #genovaciclabile #biketowork
Per chi non lo avesse fatto .... un piccolo gesto che potrà essere utile per tutti :
change.org/genovaciclabile