News Decadrive: ordina online e ritira senza scendere dall'auto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
non capisco perchè
tanto vale farselo spedire a casa
io in questi giorni ho fatto così ed è arrivato tutto regolarmente, acquisti dal deca ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: freeride_lover

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
le spese di spedizione al di sopra di una certa cifra, ragionevole, sono comprese
come tempi ci mettono un 3-4 giorni
in negozio ci devo andare, faccio dei km e impiego del tempo. e alla fine non ho la cosa che sarebbe più utile, ovvero il poter vedere provare e misurare l'articolo
tanto vale comprare da internet
 
  • Mi piace
Reactions: boboz79

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
le spese di spedizione al di sopra di una certa cifra, ragionevole, sono comprese
come tempi ci mettono un 3-4 giorni
in negozio ci devo andare, faccio dei km e impiego del tempo. e alla fine non ho la cosa che sarebbe più utile, ovvero il poter vedere provare e misurare l'articolo
tanto vale comprare da internet
Beato te che con Deca le spedizioni funzionano. Ho preso un paio di pantaloni da Deporvillage il 20/04/20 e al momento la spedizione risulta ancora alla sede GLS di Santa Mogoda in Spagna :pirletto:
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Beato te che con Deca le spedizioni funzionano. Ho preso un paio di pantaloni da Deporvillage il 20/04/20 e al momento la spedizione risulta ancora alla sede GLS di Santa Mogoda in Spagna :pirletto:

GLS ha dichiarato che qualunque cosa non sia essenziale subirà ritardi. Io ho ordinato da chain reaction delle scarpe e le hanno tenute 5 giorni in ogni magazzino in cui sono passate.

Per il deca ottima trovata, speriamo aggiungano altri negozi in cui sarà possibilre ritirare
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
GLS ha dichiarato che qualunque cosa non sia essenziale subirà ritardi. Io ho ordinato da chain reaction delle scarpe e le hanno tenute 5 giorni in ogni magazzino in cui sono passate.

Per il deca ottima trovata, speriamo aggiungano altri negozi in cui sarà possibilre ritirare

Quello lo sapevo, anche noi lavoriamo con GLS e i ns. clienti ricevono la merce con ritardi, ma se dopo 15gg la roba è ancora in Spagna, rischio di riceverla entro un mese :-(
 

DennisG

Biker serius
14/7/18
105
44
0
32
Gorizia
Visita sito
Bike
Canyon Torque CF8 2021
Ottima scelta, io ad esempio ho il deca sul tragitto casa - lavoro quindi è molto conveniente. Senza contare il risparmio dei tempi di spedizione se evadono l’ordine in giornata magari è un po’ come l’opzione “ordina online e ritira in negozio 1h dopo”.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ve lo spiego molto semplicemente da Interno della azienda ..... è un servizio nato in questa fase di emergenza per non sovraccaricare i depositi centrali e i corriere , che come tutti sappiamo sono oberati di lavoro , e per permettere ai negozi fisici di poter fare uscire merce direttamente dai punti vendita fermi da 2 mesi......E SOPRATTUTTO permettere una vendita in totale sicurezza sia per noi dipendenti sia per voi clienti .
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho fatto un ordine. Non trovavo più la corda per saltare. L'ho comprata nuova con altre cose.

Ottima iniziativa….oggi provo tutto :-)
 

Nitrox416

Biker serius
1/9/14
106
11
0
Roma
Visita sito
GLS ha dichiarato che qualunque cosa non sia essenziale subirà ritardi. Io ho ordinato da chain reaction delle scarpe e le hanno tenute 5 giorni in ogni magazzino in cui sono passate.

Per il deca ottima trovata, speriamo aggiungano altri negozi in cui sarà possibilre ritirare
Comprato roba bici da bergamo, 24 ore ed erano a casa con gls, sono di Roma.
Dipende da che servizio di spedizione è dotato il venditore
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ve lo spiego molto semplicemente da Interno della azienda ..... è un servizio nato in questa fase di emergenza per non sovraccaricare i depositi centrali e i corriere , che come tutti sappiamo sono oberati di lavoro , e per permettere ai negozi fisici di poter fare uscire merce direttamente dai punti vendita fermi da 2 mesi......E SOPRATTUTTO permettere una vendita in totale sicurezza sia per noi dipendenti sia per voi clienti .

L'idea di per se non è male, peccato per gli "orari da banca"...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io che mi muovo quasi sempre in bici come dovrei fare? Ho una cassetta portaoggetti sul portapacchi posteriore, se mi metto anche la targa sono a posto e posso fare acquisti così? O devo per forza usare l'auto? :cry:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ordinato ieri, ad oggi ancora nulla.
Idea molto originale ed apprezzabile, ad oggi però devo purtroppo dire che non è proprio soddisfacente. Il periodo è quello che è ma il servizio dovrebbe bypassare questo...
Aspetto, in ogni caso era una prova.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ordinato ieri, ad oggi ancora nulla.
Idea molto originale ed apprezzabile, ad oggi però devo purtroppo dire che non è proprio soddisfacente. Il periodo è quello che è ma il servizio dovrebbe bypassare questo...
Aspetto, in ogni caso era una prova.

a quanto ne so Decathlon è presa d'assalto al momento ed evadono un tot di ordini al giorno, dopodiché chiudono l'online shop
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo