News Rose rinnova la Root Miller e la Ground Control

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
@saetta1980,
bah, io avevo radon, tenuta 3anni e mezzo e venduta comunque piuttosto bene (e in fretta! considerato che era gennaio), quindi non è sempre detto che il tuo "assegno circolare" sia vantaggioso. Tra l'altro me l'avrebbe ritirata pure il negozio dove poi ho comprato la mia attuale stereo
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Quindi: hanno tolto l'unica enduro che avevano tra l'altro da 27,5 (formato che hanno portato alla morte ormai) la pikes peak EN, questa dall'allestimento mi sembra più una all-mountain (di sicuro no una enduro!) poi con colori e qualità costruttiva discutibili a pare mio (parecchio anonima!)... peccato perchè sono alla ricerca di una valida sostituta da 29 alla mia ormai vecchia Uncle Jimbo, però sono sempre più convinto ad orientarmi altrove questa volta!
Ottimi i prezzi e la scelta di usare dei Formula Cura come freni!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Quindi: hanno tolto l'unica enduro che avevano tra l'altro da 27,5 (formato che hanno portato alla morte ormai) la pikes peak EN, questa dall'allestimento mi sembra più una all-mountain (di sicuro no una enduro!) poi con colori e qualità costruttiva discutibili a pare mio (parecchio anonima!)... peccato perchè sono alla ricerca di una valida sostituta da 29 alla mia ormai vecchia Uncle Jimbo, però sono sempre più convinto ad orientarmi altrove questa volta!
Ottimi i prezzi e la scelta di usare dei Formula Cura come freni!
Infatti non è una enduro. Leggi no?Poi vedi quanto siamo diversi? Quel verde oliva è stupendo a parer mio. Non mi sembra nemmeno brutta come bici, poi se uno cerca la honda s2000 tuned delle bici, tipo arancione, con cerchi sgargianti e alettoni esagerati di sicuro non è nel posto giusto. Rapporto qualita/prezzo la 2 difficile batterla.
 
Ultima modifica:

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Infatti non è una enduro. Leggi no?Poi vedi quanto siamo diversi? Quel verde oliva è stupendo a parer mio. Non mi sembra nemmeno brutta come bici, poi se uno cerca la honda s2000 tuned delle bici, tipo arancione, con cerchi sgargianti e allettoni esagerati di sicuro non è nel posto giusto. Rapporto qualita/prezzo la 2 difficile batterla.
La mia affermazione ''non è una enduro!'' sta appunto a rimarcare il fatto che io in quel esatto momento ero perfettamente conscio del fatto che non fosse un'enduro, tant'è vero chè non vi ho posto alla fine di quest'ultima un punto interrogativo. I colori sono un gusto personale (infatti se leggi attentamente ho scritto ''a parer mio'') e questi mi fanno proprio sanguinare gli occhi.
Per rapporto qualità/prezzo bhe da possessore purtroppo ti posso garantire che si notà la bassa qualità costruttiva. S2000 tuned con aLettone? siamo in un forum di bici.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
La mia affermazione ''non è una enduro!'' sta appunto a rimarcare il fatto che io in quel esatto momento ero perfettamente conscio del fatto che non fosse un'enduro, tant'è vero chè non vi ho posto alla fine di quest'ultima un punto interrogativo. I colori sono un gusto personale (infatti se leggi attentamente ho scritto ''a parer mio'') e questi mi fanno proprio sanguinare gli occhi.
Per rapporto qualità/prezzo bhe da possessore purtroppo ti posso garantire che si notà la bassa qualità costruttiva. S2000 tuned con aLettone? siamo in un forum di bici.
Non è catalogata enduro infatti,cosa non si capisce? Rose la dichiara trail. Anch'io sono possessore, ho una uncle jimbo. Non noto sta bassa qualita costruttiva di quale parli te. Sia ben chiaro, non sono un fan rose, me ne frega nulla. Non spariamo cazzate però. Quello con la s2000 era un paragone cosi a caso, volevo dire che se ti piaciono le cose vistose/sgargianti.... La rose non fa per te.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Non è catalogata enduro infatti,cosa non si capisce? Rose la dichiara trail. Anch'io sono possessore, ho una uncle jimbo. Non noto sta bassa qualita costruttiva di quale parli te. Sia ben chiaro, non sono un fan rose, me ne frega nulla. Non spariamo cazzate però. Quello con la s2000 era un paragone cosi a caso, volevo dire che se ti piaciono le cose vistose/sgargianti.... La rose non fa per te.
Non mi pare di aver chiesto nessun chiarimento ne a te, ne a nessuno.. cosa non capisci di questo? Posso documentare fotograficamente la scarsa centratura del mio telaio, molto probabilmente durante la saldatura. Abbiamo capito che sei un fan di Rose ma siccome sei in un forum ''democratico'' anche gli altri hanno la LORO opinione che può essere diversa dalla tua, se non ti piace ciò non è un problema mio.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Quindi: hanno tolto l'unica enduro che avevano tra l'altro da 27,5 (formato che hanno portato alla morte ormai) la pikes peak EN, questa dall'allestimento mi sembra più una all-mountain (di sicuro no una enduro!) poi con colori e qualità costruttiva discutibili a pare mio (parecchio anonima!)... peccato perchè sono alla ricerca di una valida sostituta da 29 alla mia ormai vecchia Uncle Jimbo, però sono sempre più convinto ad orientarmi altrove questa volta!
Ottimi i prezzi e la scelta di usare dei Formula Cura come freni!

Mi sembra di aver letto da qualche parte che uscirà anche la pikes peak da 29.
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
@saetta1980,
bah, io avevo radon, tenuta 3anni e mezzo e venduta comunque piuttosto bene (e in fretta! considerato che era gennaio), quindi non è sempre detto che il tuo "assegno circolare" sia vantaggioso. Tra l'altro me l'avrebbe ritirata pure il negozio dove poi ho comprato la mia attuale stereo
Dalle mie parti ( Messina -Catania ) difficilmente i negozi ti ritirano bici di marchi diciamo ( passami il termine ) meno influenti a meno che non gli prendi il top che hanno dentro .
Poi con pazienza si riesce a vendere tutto ; però per esperienza personale ti assicuro che ogni volta che ho messo annunci di vendita delle mie Specialized entro 10-15 giorni le ho date via al loro valore ( euro più euro meno ) . Una volta sola ho fatto una cortesia ad un amico per gestire la vendita di una Torpado ribot S ( montata bene ) e dopo 3 mesi non se la filava nessuno . Ci sono marchi più vendibili e spendibili altri meno tutto qua . ( fermo restando che sono tutte ottime bici )
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Mi sembra di aver letto da qualche parte che uscirà anche la pikes peak da 29.
Ah! questo si che finalmente è un commento interessante! anche perchè appunto come tu hai capito stavo notando che era sparito il loro modello di riferimento per l'enduro e mi aspettavo appunto che presentassero qualcosa almeno da 29... va bhe attendiamo è speriamo in ''colori'' più entusiasmanti!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Dalle mie parti ( Messina -Catania ) difficilmente i negozi ti ritirano bici di marchi diciamo ( passami il termine ) meno influenti a meno che non gli prendi il top che hanno dentro .
Poi con pazienza si riesce a vendere tutto ; però per esperienza personale ti assicuro che ogni volta che ho messo annunci di vendita delle mie Specialized entro 10-15 giorni le ho date via al loro valore ( euro più euro meno ) . Una volta sola ho fatto una cortesia ad un amico per gestire la vendita di una Torpado ribot S ( montata bene ) e dopo 3 mesi non se la filava nessuno . Ci sono marchi più vendibili e spendibili altri meno tutto qua . ( fermo restando che sono tutte ottime bici )
Sono d'accordo con quello che scrivi, ti riportavo solo la mia esperienza di vendita di una radon full 120 che è andata piuttosto bene: dopo 3 anni di uso l'ho venduta in 1 mese al suo prezzo di mercato o forse anche un pelo di più visto che:
Era gennaio
Era ancora una 26, quando ormai erano già praticamente sparite

Poi magari mi è andata bene, questo non lo so, proprio perché l'ho venduta 4 anni fa ed ora giro felice con la mia stereo 160 e non ho ancora in previsione di sostituirla e questo è un miracolo visto che "reggo" solitamente con la stessa bici 3anni - 3 anni e mezzo
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Sono d'accordo con quello che scrivi, ti riportavo solo la mia esperienza di vendita di una radon full 120 che è andata piuttosto bene: dopo 3 anni di uso l'ho venduta in 1 mese al suo prezzo di mercato o forse anche un pelo di più visto che:
Era gennaio
Era ancora una 26, quando ormai erano già praticamente sparite

Poi magari mi è andata bene, questo non lo so, proprio perché l'ho venduta 4 anni fa ed ora giro felice con la mia stereo 160 e non ho ancora in previsione di sostituirla e questo è un miracolo visto che "reggo" solitamente con la stessa bici 3anni - 3 anni e mezzo
Io sono come te ; siccome la scimmia mi assale ogni 3 anni in concomitanza della 13esima , compro bici ( a parte lato estetico ) facilmente rivendibili in pochissimo tempo ... quando sale la scimmia non è che ti puoi metter a perder tempo :pirletto::pirletto:!!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Ma quindi non esiste un posto dove poter vedere e magari sedersi su una Rose? Ci si può solo affidare alla loro descrizione e alle recensioni di chi la ha?
 

Classifica mensile dislivello positivo