Anche io sto rovesciando internet alla ricerca di una 24 con prezzo/montaggio giusto. Per ora son fermo alla lee cougan nitro Kids ma se avete altro da consigliare ben venga
Ciao Marco
Posso chiederti quanto è alto tuo figlio e che bici utilizza?
Il mio di 9 è 1/2 usa una orbea mx team 24 ma sto già guardando per la prossima e non mi pare ci sia molta scelta.
Così Marco puoi fargli testare le bici da ragazzo visto che molte case le stanno proponendo
Ciao Marco
Posso chiederti quanto è alto tuo figlio e che bici utilizza?
Il mio di 9 è 1/2 usa una orbea mx team 24 ma sto già guardando per la prossima e non mi pare ci sia molta scelta.
Anche io sto rovesciando internet alla ricerca di una 24 con prezzo/montaggio giusto. Per ora son fermo alla lee cougan nitro Kids ma se avete altro da consigliare ben venga
Grazie, la 27.5 gli darò la mia genius quando cambio la cambierò tra qualche anno, tanto darla dentro non ha senso!!!in arrivo la canyon young heroes, ma per Oscar che ha 9 anni.
Axel (quello del video) è alto 159cm e ha una specialized enduro da 27.5 in taglia M, che a me andava piccolissima. Penso sia del 2017, l'anno in cui cannarono le taglie
Oscar usa una Grand Canyon young heroes da 24". Se posso però dare un consiglio, passate direttamente ad una 27.5", i bambini crescono molto in fretta e si adattano subito anche a taglie un po' più grandi.
Grazie!in attesa della risposta ufficiale, butto lì la mia ipotesi: uno dei tre percorsi tra "Vicious Viper" , "Wild Gibbon" oppure "Joyfull Squirrel" nel Malcantone, vicino a Lugano. Però sembra di più l'ultimo.