Report Inseguendo il figlio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpozzo

Biker serius
25/11/07
147
54
0
varese
Visita sito
belle soddisfazioni, non per tutti e per questo bisogna ritenersi fortunati.
però che rabbia: a pochi km di distanza noi in prigione e voi liberi di scorazzare...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Complimenti al figliuolo marco.. Il mio ha cominciato a 9 anni a segiurmi in bike per i monti adesso ne ha 16, in salita è una scheggia e in discesa ne mangio di polvere per non parlare dei mesi estivi dove siamo sempre assieme in park... Che mi lasci in dietro nessun problema ma la felicità che ho per avergli trasmesso questa fantastica passione non ha eguali....
Divertitevi⬆️
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Marco, ho fatto vedere a mio nipotino di 7 anni il video dove i tuoi figli preparavano un trampolino in giardino e ora vuole che gli insegni il mestiere... Ho iniziato insegnandogli le sgommate davanti a casa
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco, ho fatto vedere a mio nipotino di 7 anni il video dove i tuoi figli preparavano un trampolino in giardino e ora vuole che gli insegni il mestiere... Ho iniziato insegnandogli le sgommate davanti a casa

costruisci una piccola rampa in legno per farlo saltare, i bambini impazziscono per i salti.
Guarda questa, l'han fatta i miei due figli: https://media.mtb-mag.com/it/pv/42448/
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
bravo Axel, e bravo il papà!

già in giro assieme sui trail... mi sembra ieri che ci annunciasti la sua nascita

 
  • Mi piace
Reactions: marco

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
Grande Marco.
Spero che anche il mio possa seguirmi a breve
Bella l'idea della rampa, non appena riaprono ho già in mente le assi da prendere per farmene um paio a casa
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
hai detto bene, inseguendo... il mio è allievo primo anno ( 14 anni) su strada, e l'estate scorsa mentre eravamo a livigno per una settimana " in altura" non si è fatto mancare tre giorni con istruttore sul mottolino. vi lascio immaginare dove mi ha lasciato quando alla fine dei tre giorni, siamo andati a girare sul carosello 3000. vabbè fortuna che mi doveva aspettare per le foto... beata gioventu!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Complimenti :-):-)

Preparati psicologicamente per il giorno in cui ti dirà vado da solo sono stufo di aspettarti... :quinonsp::quinonsp::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo