News Cannondale Lancia il programma di spedizione diretta al consumatore

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ma cavoli non mi sembra scritto in lingua straniera:

- Scegli la bici sul sito Cannondale (dato che i negozi sono chiusi è chiaro che si possono vedere solo on-line)
- Contatti il RIVENDITORE che ti sta più simpatico e A LUI ordini la bici
- IL RIVENDITORE ordina a Cannondale
- Cannondale spedisce a casa tua
- Tu completi il montaggio

sinceramente non mi pare male come sistema, non solo per il coronavirus, anche per periodi normali. Vai dal negoziante una volta sola per vedere (e magari provare) taglia e allestimenti, discuti il prezzo e piazzi l'ordine (magari anche per telefono o mail dopo averci pensato con calma a casa) poi la bici ti arriva comodamente a casa e comunque hai un negozio fisico di riferimento per gestire le rogne.
Almeno per me che i negozi li ho tutti più o meno lontani e che i lavori me li faccio da solo sarebbe un incentivo in più per prendere una bici in negozio invece che on-line, soprattutto se questo sistema permettesse ai negozi di abbassare i prezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Dn73 and D.Rider20

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.435
2.285
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Questa è la risposta a chi, come me, ha sempre avuto dubbi sulla necessità dei distributori, meri intermediari tra il produttore e il negoziante.
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
42
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Io se vado da un negoziante per una bici nuova mi aspetto di poter cambiare pipa, manubrio e eventualmente reggisella. Magari non monta di serie il telescopico? Quindi il negoziante in qualche modo questo servizio lo dovrà continuare a fornire, a chi serve. Il vantaggio di questo sistema rispetto ai produttori che vendono direttamente é che la garanzia la deve dare il venditore.
 

Classifica mensile dislivello positivo