Beh ora si trova anche a meno, ma la capienza non è paragonabile a quello del videoSi.... 80 euro camelback skiline
Alltrick circa sei mesi fa...
Si certo.. non ho specificato quello del video, tutto è partito dalla sacca porta attrezziBeh ora si trova anche a meno, ma la capienza non è paragonabile a quello del video
Secondo me avete le bio-vision-bilance starate, ad ogni modo faccio sempre una scelta mirata, questa è l'attrezzatura completa. Tolta l'attrezzatura fotografica/video c'è ben poco di superfluo per un giro alpino! Potrei lasciare giú..........la radio in caso di ottima copertura telefonica...ma non credo che rientrerei a casa tanto primo e nemmeno tanto meno stancovoglio sperare che non ti porti dietro tutta quella roba, ma che di volta in volta faccia una scelta ragionata
minimo minimo metà è superflua
e verrebbe fuori un macigno
e no io non so chi sia... provo a lasciargli un messaggio su youtube se lo trovo. Ho provato... no praticamente impossibile trovarlo pazienzagli stavo rispondendo ma si è interrotta la chat, ad ogni modo è il Tyre Invader di Effetto Mariposa, comunicaglielo se lo conosci ;)
Scusa se ti correggo, HP sta per high pressure, ed è pensata per BDC o citybikeHaha furbetto, certo che precedermi di 10 anni significa stracciarmi con stile
La pompa del link è la HV, quindi quella con la camera maggiorata, mentre quella con la sigla HP (high power) è quella che ho io! ;)
nuoooo il droneeeeee!!! Il mio ha ormai esaurito tutti i JollyMa quanta caxxxo di roba porti da mangiare ? Ma sicuro di non aver il verme solitario ?
Va beh farsi pagar 'na birra però sei proprio un pozzo senza fondo eh !!!
Quando ho visto uscire il Mavic mi si è stretto lo stomaco e qualche lacrimuccia ha rigato il mio viso......il mio povero Dario ormai sarà sepolto sotto a metri di neve...
upsss, hai ragione, mi sono confuso, avevo guardato un paio d'anni fa e probabilmente ne ho un ricordo errato ;)Scusa se ti correggo, HP sta per high pressure, ed è pensata per BDC o citybike
mentre la HV sta ovviamente per high volume, ed è quella che ho anche io ormai da anni, con manometro sul tubetto, ma è praticamente illeggibile
complimenti per i tuoi video, sempre un piacere vederli
Grazie mille!Ciao io ho preso un camel e la sacca porta utensili era dentro, in caso la si trova su probike, costa cara però, se non erro 30 è passa euro, ho pagato lo zaino 80 con sacca inclusa...
Astuccio degli Attrezzi CAMELBAK ORGANIZER | Probikeshop
Compra online ➤ Astuccio degli Attrezzi CAMELBAK ORGANIZER ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Ciao Stefano, l'articolo è molto interessante, anche se io i giri epici ormai me li sogno e basta, guardando i tuoi video. Ho visto che usi Hookabike: secondo te, in base all'esperienza di utilizzo, potrebbe essere utile per portare una e-bike da 25 kg, magari per brevi salite, o il peso è eccessivo? So che esiste l'altro forum, ma li chi vuoi che mi risponda ad una domanda del genere? Grazie.
E' vero.Mi permetto di intromettermi solo perchè utilizzo anch'io l' articolo in questione e sinceramente a me risulterebbe già difficile caricarsi un E-bike in spalla, poi riuscire anche ad agganciarla all' ammennicolo la vedo varamente durissima, sopratutto da soli. Non so se poi la piastra sarebbe in grado di reggere mediamente i 10 kg. in più della bici....
Già scarrozzarsi una bici da 15 Kg. è ardua, averne 25 sarebbe per me impossibile, Hookabike o no...
Guarda, se so che devo fare anche una mezz’ora con bici in spalla e so che non ci sono tratti attrezzati o complicati in cui si debbano utilizzare le mani l’hookabike non porto nemmeno. Viceversa è proprio comodo e utile...E' vero.
Mi riferivo solo a brevi tratti, tipo 10/15 min. L'impossibilità di fare portage è l'ultimo, flebile, motivo che ancora mi lega alla mtb normale.
non so se hai già provato a mettere una ebike sulle spalle, io non ce la faccio... e non credo che fare portage con una ebike sia alla portata di molti, con o senza hookabikeCiao Stefano, l'articolo è molto interessante, anche se io i giri epici ormai me li sogno e basta, guardando i tuoi video. Ho visto che usi Hookabike: secondo te, in base all'esperienza di utilizzo, potrebbe essere utile per portare una e-bike da 25 kg, magari per brevi salite, o il peso è eccessivo? So che esiste l'altro forum, ma li chi vuoi che mi risponda ad una domanda del genere? Grazie.