Report Il biker imbruttito dopo un mese di quarantena

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
allora.
1) non ho fatto paragoni. Tu hai portato l'esperienza con le Forze dell'ordine delle tue parti, io quello delle mie. Non ho neanche capito il motivo per cui lo hai fatto. Ah, a proposito, i pirla in macchina sono ovunque...
2) non sono in città!!Il primo sterrato dove entrare è a 4 metri dalla fine della mia strada privata
3) non mi annovero certo tra i bacchettoni (vedere tutti i miei post sugli altri thread casinari di alcune settimane fa), ma sicuro tra una scampagnata ogni tanto giusto per "non ammalarsi" e star fuori un giorno si e un giorno no, per 2,5 ore e 1400-1500 metri di dislivello...capisci che ci passa un bel po'. In entrambi i casi, a proposito, è vietato. Non ti giudico, forse farei lo stesso, ma non cercare supporto; ti sto solo dicendo che non hai spirito civico, il che non va necessariamente a braccetto con intelligenza / rischi e via dicendo.
4)mi piacerebbe capire la malattia che hai: se hai qualcosa di fisico o realmente piscologico (con tanto di ricetta o medicine da prendere), ok....capisco....se stai parlando di dar fuori di matto, per favore, porta rispetto a quelli che queste esigenze le hanno veramente.
con simpatia...e un po' di invidia..sia chiaro


Il motivo per il quale lo ho fatto ripeto era per portare una testimonianza vissuta dalle mie parti, dato che si stava parlando di quello... poi questa discussione è molto generica quindi credo che sia piuttosto nel contesto ciò che sto dicendo.

Dobbiamo ridurci ad avere un foglio che giustifichi che tu per la tua salute hai bisogno di questo quello e quell'altro? E questo che vuoi per il futuro?

Tranquillo l'ultima cosa che cerco è supporto... altrimenti non mi esponevo proprio.

Sempre e solo per discutere pacificamente sia chiaro.
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Ci sarebbe stato da togliergli il telefono e sbatterlo in terra aspettando la reazione... pezzo di merda. Il problema sono sempre le persone.. anzi "la gente"

Guarda, son rimasto talmente stupito di un gesto simile che a stento ci credevo... poi ha continuato a riprendere... far foto ...non lo so sinceramente.. ripetendomi che mi denunciava...

....li ho capito che era proprio convinto... non era uno scherzo...

Il frangente che mi preoccupa non sono le persone come

danym
Tronicox

....che sono persone che garbatamente (per lo meno qui in forum.... :prost: ) discutono della cosa.... d'accordo o no con la mia decisione ma che (da quanto ho capito) sono consapevoli che il Biker da solo nei boschi non fa male a NESSUNO.... ma loro hanno il loro senso civicovisto in maniera differente dal mio... e su questo si può discutere...

Ma sono quelle persone che hanno come un muro di gomma davanti e non ne vogliono sapere per ragione alcuna e ci mettono anche arroganza... ovvio che poi rischi di esser ripagato con la stessa moneta.
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Il motivo per il quale lo ho fatto ripeto era per portare una testimonianza vissuta dalle mie parti, dato che si stava parlando di quello... poi questa discussione è molto generica quindi credo che sia piuttosto nel contesto ciò che sto dicendo.

Dobbiamo ridurci ad avere un foglio che giustifichi che tu per la tua salute hai bisogno di questo quello e quell'altro? E questo che vuoi per il futuro?

Tranquillo l'ultima cosa che cerco è supporto... altrimenti non mi esponevo proprio.

Sempre e solo per discutere pacificamente sia chiaro.
non voglio questo, ho chiesto di portar rispetto...dato che ci sono persone che stanno veramente trovando lungo e son in reali oggettive difficoltà
Guarda, son rimasto talmente stupito di un gesto simile che a stento ci credevo... poi ha continuato a riprendere... far foto ...non lo so sinceramente.. ripetendomi che mi denunciava...

....li ho capito che era proprio convinto... non era uno scherzo...

Il frangente che mi preoccupa non sono le persone come

danym
Tronicox

....che sono persone che garbatamente (per lo meno qui in forum.... :prost: ) discutono della cosa.... d'accordo o no con la mia decisione ma che (da quanto ho capito) sono consapevoli che il Biker da solo nei boschi non fa male a NESSUNO.... ma loro hanno il loro senso civicovisto in maniera differente dal mio... e su questo si può discutere...

Ma sono quelle persone che hanno come un muro di gomma davanti e non ne vogliono sapere per ragione alcuna e ci mettono anche arroganza... ovvio che poi rischi di esser ripagato con la stessa moneta.
guarda, per quel pirla..dato che non stavi facendo nulla che scada nel penale, quasi lo inviterei a farlo. Dato che non c'è il penale, al max ti paghi una multa. Tu pero', al contrario, ti rivali su di lui con una bella denuncia per la privacy..perchè sti bacchettoni senza cervello acceso si meritano solo quello...

circa il biker "non fa nulla".si, hai capito cosa intendo. Se in questo momento mi sto limitando ai rulli e a corsette vicinissime a casa, lo faccio per puro senso civico..non certo perchè credo sia intelligente o perchè mi spaventano i 280 euro di multa..anche se la cosa mi frustra, la faccio lo stesso...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
A me un po' di abbrutimento m'è preso a non poter usare la Stump.
Però per fortuna vivo in un paese collinare ed ho usato la bici "da passeggio" per andare alla bottega ogni 3gg per prendere il pane fresco.
Da martedì ho ripreso il lavoro e allora mi faccio a/r in bici per 28km e 500mt di dislivello.

Per rimanere nei "luoghi comuni" qualche giorno fa uscendo di casa per comprare dei medicinali, sono stato bullizzato dalla vecchietta che passa tutto il tempo davanti alla D'Urso perché mi ha visto uscire di casa a piedi.....
 

Allegati

  • IMG_20200415_153030.jpg
    IMG_20200415_153030.jpg
    1,3 MB · Visite: 19

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
non voglio questo, ho chiesto di portar rispetto...dato che ci sono persone che stanno veramente trovando lungo e son in reali oggettive difficoltà

guarda, per quel pirla..dato che non stavi facendo nulla che scada nel penale, quasi lo inviterei a farlo. Dato che non c'è il penale, al max ti paghi una multa. Tu pero', al contrario, ti rivali su di lui con una bella denuncia per la privacy..perchè sti bacchettoni senza cervello acceso si meritano solo quello...

circa il biker "non fa nulla".si, hai capito cosa intendo. Se in questo momento mi sto limitando ai rulli e a corsette vicinissime a casa, lo faccio per puro senso civico..non certo perchè credo sia intelligente o perchè mi spaventano i 280 euro di multa..anche se la cosa mi frustra, la faccio lo stesso...

Lascerei stare il discorso della "non ammalarmi" non voglio deviare troppo ci sarebbe di nuovo troppo da dire.

Mi focalizzo di più su questa frase che hai scritto "non certo perchè credo sia intelligente o perchè mi spaventano i 280 euro di multa..anche se la cosa mi frustra, la faccio lo stesso... "

Attenzione: non la sto sottolineando per puntarti il dito ok?

Ma su questo rifletterei:
Se hai questa idea... poniti la domanda... come faccio a far capire alle persone... a dare un piccolo cenno per il futuro dei tuoi figli (se ne hai..) ... per evitare che un domani tutto questa cosa "poco intelligente" avvenga?

Il problema è che automaticamente quello che chiamiamo "Senso civico" lo asfalta.....

E lo sappiamo tutti l'asfalto fa male ;) :bacetto:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
eh, ma allora questa rientra nel caso: come la pensa il vigile/carabiniere/poliziotto etc... (cioè quella famosa o famigerata, dipende dal caso e dai punti di vista, "discrezionalità")
poi non so di quanto ha allungato... :smile: potrebbe essere un dato non secondario;-)
Diciamo che ha sforato nel comune limitrofo, insomma anziché fare 2km ne ha fatti una decina. :)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Lascerei stare il discorso della "non ammalarmi" non voglio deviare troppo ci sarebbe di nuovo troppo da dire.

Mi focalizzo di più su questa frase che hai scritto "non certo perchè credo sia intelligente o perchè mi spaventano i 280 euro di multa..anche se la cosa mi frustra, la faccio lo stesso... "

Attenzione: non la sto sottolineando per puntarti il dito ok?

Ma su questo rifletterei:
Se hai questa idea... poniti la domanda... come faccio a far capire alle persone... a dare un piccolo cenno per il futuro dei tuoi figli (se ne hai..) ... per evitare che un domani tutto questa cosa "poco intelligente" avvenga?

Il problema è che automaticamente quello che chiamiamo "Senso civico" lo asfalta.....

E lo sappiamo tutti l'asfalto fa male ;) :bacetto:
alle mie figlie insegno, in ordine:
- ad usare il loro cervello, senza farsi rimbambire da alcuni DEMENTI come tanti ne stanno venendo fuori in questi giorni, e ad avere le proprie opinioni
- a vivere al mondo e accettare anche gli imbecilli, perchè ci sono e non scompaiono con un vaccino
- a capire che nel mondo il senso civico DEVE esistere perchè ci sono dei momenti di difficoltà dove il senso civico è qualcosa da considerare e da rispettare. Il fatto che io stia in casa è semplicemente dovuto al fatto che se tutti entrano nel tuo loop (del "tanto non faccio male a nessuno") si rischia che anche persone meno intelligenti facciano quello che gli piace fare, creando invece problemi.
RIcorda, per tante persone intelligenti esistono altrettante persone meno intelligenti. In quale schiera ti poni?
Detto questo, il bilanciamento di cui parlo è un mix dei punti precedenti: personalmente considero tutti punti soddisfatti con l'uscire con intelligenza, parsimonia, in luoghi dove non trovo praticamente nessuno (cosi eviti anche di dare il cattivo esempio)...e richiudendomi per il resto del tempo in casa come gli altri, evitando giri in bici perchè questi non vanno a braccetto con parsimonia...

NB: se fossi in centro a MIlano starei in caso al 100%, punto.

per tutti gli altri: i 280 euro sono i 400 euro scontati del 30%...tanto se me la danno la pago senza far storie, legge alla mano sono in torto.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma perché? Uno non può andar far la spesa in bici?
Comunque tutta questa situazione parlando da biker e 'ridicola....
Non sarà di certo il casi isolati di chi va mtb nei boschi o di chi va correre, che trasmettono il virus... e poi vedi le code dai tabaccai ma per piacere!!!
Certo, lo faccio ogni settimana, documenti e autocertificazione alla mano ed ovviamente sul percorso casa -negozio
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dico una cagata se dal 3 maggio dovrebbero riaprire allo sport individuale ?!
che contagio ci può essere in monte da soli con mascherina al collo e tirarla su se si incrocia un’altro biker ???
ormai penso che si sia capita come poter limitare il contagio . Stiamo attenti, se incrociamo qualcuno a stare ai bordi opposti della strada o del sentierotirando su la mascherina per riabbassarla subito dopo..
abbiamo i guanti da bici, non tocchiamo occhi bocca naso fino a sotto la doccia !!!
che ci facciano ripedalare dai !!!
se il 3/5 daranno una nuova data a fine maggio c’è da deprimersi
 
  • Mi piace
Reactions: MD_CORPORATION

Classifica mensile dislivello positivo