Report Il biker imbruttito dopo un mese di quarantena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
hahahahahahahaha , bella quanto quasi del tutto vera..... io vorrei porvi a tutti una domanda personale , e approfitto del biker imbruttito , a Marzo avrei dovuto comprare il mezzo nuovo .....sono la che bramo , voi che fate\ fareste ? Al momento è meglio tenersi un po di soldi nel conto in più non si sa mai , o acquistereste sapendo però di non poterla usare ; la bici nuova ? e secondo voi , brutto da dire ma pensò sarà cosi ..... ci saranno affari da fare sul nuovo , finita la quarantena ?
 

giorgiogtforce

Biker novus
18/7/16
10
9
0
Narni (TR)
Visita sito
Ho sempre ammirato per molti motivi gli svizzeri , adesso leggendo queste disposizioni relative al Canton Ticino, gli ammiro ancor più
 

Allegati

  • 20200406_RG1723_COVID19_Disposizioni_popolazione_e_65_e_piu_anni_14-19_aprile.pdf
    737,3 KB · Visite: 43

patamunzo

Biker novus
4/6/10
10
6
0
Varese
Visita sito
A mio modesto parere, il problema è che molte persone non hanno né rispetto né coerenza nel fare qualcosa, se fossimo tutti responsabili, potremmo tutti uscire di più, ma per alcuni inconsapevoli dobbiamo tutti assumere regole troppo rigide. Quindi è ora di stare a casa...

Chi ci governa (pur essendo stato eletto da noi) ci considera un popolo di pecoroni e non ha mai provato a puntare sulla responsabilità individuale, quindi non avremo mai una controprova
 

mfsturaro

Biker novus
1/2/14
29
13
0
Visita sito
Bike
Cube Fritzz/Cube AMS
Ma sopratutto il 1° Agosto quali fabbriche apriranno? Visto che in Agosto ci sono pure le limitazioni di circolazione dei camion oltre una certa portata...una che vive con l'export, che esporta se non può nessuno venir a ritirare? ...
Secondo me tale data è errata...volevan scrivere il 1° Giugno...
C'è di buono che questa si è dimostrata una bufala ....
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.358
4.958
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Chi ci governa (pur essendo stato eletto da noi) ci considera un popolo di pecoroni e non ha mai provato a puntare sulla responsabilità individuale, quindi non avremo mai una controprova
Ci siamo anche dati da fare per eleggere proprio quelli che ci considerano pecoroni, ci hanno dato un po' di calcio e un po' di gnocca e via, contenti tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

milk&alcohol

Biker novus
27/4/17
28
62
0
46
Tradate
it.wikiloc.com
Bike
Felt Decree FRD 2018
A mio modesto parere, il problema è che molte persone non hanno né rispetto né coerenza nel fare qualcosa, se fossimo tutti responsabili, potremmo tutti uscire di più, ma per alcuni inconsapevoli dobbiamo tutti assumere regole troppo rigide. Quindi è ora di stare a casa...
i dati di google e di apple sugli spostamenti dimostrano (dati reali) che gli italiani sono stati bravissimi e hanno esattamente fattto ciò che gli si è chiesto. se poi i mediocri governanti, non avendo piani e sperando di distogliere l'attenzione dai loro errori e fallimenti, fanno passare la bugia che è colpa di chi non rispetta le regole siamo messi peggio di quel che pensiamo.

ci hanno indicato delle regole e le abbiamo rispettato, ora che ci devono indicare la strada per uscire dalla palude. e fornirci qualche stivale di gomma.

 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Appena chieste info sulle terribili previsioni che vi ho postato (la bozza PDF sulle riaperture della Lombardia)... Dicono essere un fake per fortuna! Daiiii che tra poco possiamo uscire a fare le penneeeeee!!
...e vai che a Luglio mi sposo tranq :))

(e scusatemi per l'inoltro del terrorizzante fake)
Fatto giro di controllo e questa è citata come bufala ....

Si si mi sono corretto più avanti. Mi riscuso per l'inoltro affrettato... Ma poi: chi si sbatte a contraffare in modo così plausibile un documento della regione Lombardia? Ma a fare poi? Mah...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.057
4.724
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Questa è fresca di stamane.

Ho già confessato più volte su questo forum di essere un trasgressore perché ogni tanto il giro dietro casa me lo concedo. Ho i boschi molto vicini (entro ed esco per circa 1 km poi tutto bosco) non prendo rischi ma il giretto 10 km 300+ cerco di farlo, preferibilmente al mattino presto (parto prima delle 7 ed alle 8 sono di ritorno).

stamattina, in quei 200 m di asfalto fra le villette che faccio a ritorno (ero in discesa) mi vedo venire incontro la Panda dei vigili :maremmac::maremmac::maremmac:

rallento, vedo che rallentano anche loro e stanno tirando giù il finestrino e.... Ci provo!
Accelero, saluto e dopo dieci metri mi rinfilo nel bosco giù da un taglio molto ripido....

li ho sentiti fermare la Panda ma ormai ero nel bosco, giù da un sentiero che sbuca a 30 m dal mio garage!

gli è mancato il tempismo ed io ho avuto una fortuna sfacciata, se li incontravo 100 m più su sanzione assicurata!!!!

:mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questa è fresca di stamane.

Ho già confessato più volte su questo forum di essere un trasgressore perché ogni tanto il giro dietro casa me lo concedo. Ho i boschi molto vicini (entro ed esco per circa 1 km poi tutto bosco) non prendo rischi ma il giretto 10 km 300+ cerco di farlo, preferibilmente al mattino presto (parto prima delle 7 ed alle 8 sono di ritorno).

stamattina, in quei 200 m di asfalto fra le villette che faccio a ritorno (ero in discesa) mi vedo venire incontro la Panda dei vigili :maremmac::maremmac::maremmac:

rallento, vedo che rallentano anche loro e stanno tirando giù il finestrino e.... Ci provo!
Accelero, saluto e dopo dieci metri mi rinfilo nel bosco giù da un taglio molto ripido....

li ho sentiti fermare la Panda ma ormai ero nel bosco, giù da un sentiero che sbuca a 30 m dal mio garage!

gli è mancato il tempismo ed io ho avuto una fortuna sfacciata, se li incontravo 100 m più su sanzione assicurata!!!!

:mrgreen:

Non ci sperare...ti hanno gia riconosciuto e loro eran in 2 quindi con un testimone e tu solo...preparati ad una visita a tuo domicilio... :loll:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questa è fresca di stamane.

Ho già confessato più volte su questo forum di essere un trasgressore perché ogni tanto il giro dietro casa me lo concedo. Ho i boschi molto vicini (entro ed esco per circa 1 km poi tutto bosco) non prendo rischi ma il giretto 10 km 300+ cerco di farlo, preferibilmente al mattino presto (parto prima delle 7 ed alle 8 sono di ritorno).

stamattina, in quei 200 m di asfalto fra le villette che faccio a ritorno (ero in discesa) mi vedo venire incontro la Panda dei vigili :maremmac::maremmac::maremmac:

rallento, vedo che rallentano anche loro e stanno tirando giù il finestrino e.... Ci provo!
Accelero, saluto e dopo dieci metri mi rinfilo nel bosco giù da un taglio molto ripido....

li ho sentiti fermare la Panda ma ormai ero nel bosco, giù da un sentiero che sbuca a 30 m dal mio garage!

gli è mancato il tempismo ed io ho avuto una fortuna sfacciata, se li incontravo 100 m più su sanzione assicurata!!!!

:mrgreen:
Hai fatto bene. Io prima di smaterializzarmi gli avrei tossito sulla panda :-| :smile:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Questa è fresca di stamane.

Ho già confessato più volte su questo forum di essere un trasgressore perché ogni tanto il giro dietro casa me lo concedo. Ho i boschi molto vicini (entro ed esco per circa 1 km poi tutto bosco) non prendo rischi ma il giretto 10 km 300+ cerco di farlo, preferibilmente al mattino presto (parto prima delle 7 ed alle 8 sono di ritorno).

stamattina, in quei 200 m di asfalto fra le villette che faccio a ritorno (ero in discesa) mi vedo venire incontro la Panda dei vigili :maremmac::maremmac::maremmac:

rallento, vedo che rallentano anche loro e stanno tirando giù il finestrino e.... Ci provo!
Accelero, saluto e dopo dieci metri mi rinfilo nel bosco giù da un taglio molto ripido....

li ho sentiti fermare la Panda ma ormai ero nel bosco, giù da un sentiero che sbuca a 30 m dal mio garage!

gli è mancato il tempismo ed io ho avuto una fortuna sfacciata, se li incontravo 100 m più su sanzione assicurata!!!!

:mrgreen:
... stessa cosa a me oggi pomeriggio...due auto dei carabinieri ad un minuto una dall'altra... non mi hanno minimamente considerato...
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica mensile dislivello positivo