Test Rock Shox Lyrik con upgrade DebonAir 2021

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
ed ecco come sostituire il kit intanto

RockShox-Debon-Air-Upgrade-Kit-3-1536x1024.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Crisniper

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.800
2.697
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Una consulenza, se possibile: per una pike rc 2016 29 pollici 160 mm devo prendere il kit FS-UPK-PIKD-C1.
Ma dove scelgo l''opzione della corsa di 160mm nel sito sram postato più sopra?

Grazie!
 

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Non ho capito due cose:
- Le Rockshox senza Debonair (tipo la mia Yari RC 170mm anno 2017) lo hanno il problema del sag eccessivo che ruba corsa utile ? A me non sembra ma potrei sbagliarmi....
- E se la forcella non è nativa Debonair, questo kit upgrade serve a qualcosa o addirittura non ci va dentro ?
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.656
163
0
teramo-roma
Visita sito
Non ho capito due cose:
- Le Rockshox senza Debonair (tipo la mia Yari RC 170mm anno 2017) lo hanno il problema del sag eccessivo che ruba corsa utile ? A me non sembra ma potrei sbagliarmi....
- E se la forcella non è nativa Debonair, questo kit upgrade serve a qualcosa o addirittura non ci va dentro ?
I kit 2021 sono due:
- un'asta completa che puoi montare su tutte le Lyrik/Yari dal 2016
- dado+base solo per chi ha già un Debonair 2019/2020
 

davide v

Biker popularis
9/12/04
66
8
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
Lo hanno dovuto cambiare per rimediare ad un piccolo errore,
per fare coincidere la tenuta con il foro che permette la compensazione delle camere positiva e negativa, prima la negativa aveva troppa pressione e si mangiava sempre un po' di corsa .
Poi sono anche bravi a vendere la cosa ma nasce da un difetto della vecchia asta debonair
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Anche la mia non mangia la corsa... adesso è un problema
Lo hanno dovuto cambiare per rimediare ad un piccolo errore,
per fare coincidere la tenuta con il foro che permette la compensazione delle camere positiva e negativa, prima la negativa aveva troppa pressione e si mangiava sempre un po' di corsa .
Poi sono anche bravi a vendere la cosa ma nasce da un difetto della vecchia asta debonair
E se uno gliela manda in garanzia dicendo che mangia la corsa... gli montano il kit a costo zero?
 

Classifica mensile dislivello positivo