News Hans Rey mette tutti in riga

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.954
1.393
0
Trentino
Visita sito
Mostruoso!
I tracciati di Sedona sono tra i più belli ed estetici al mondo.
Non per tutti però, non ho idea come sia dal vivo, ma da l'idea che un errore in certi punti potrebbe essere fatale.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.796
17.901
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mostruoso!
I tracciati di Sedona sono tra i più belli ed estetici al mondo.
Non per tutti però, non ho idea come sia dal vivo, ma da l'idea che un errore in certi punti potrebbe essere fatale.

ci sono stato 2 volte, la maggior parte dei sentieri sono fattibili senza rischiare la vita. Ce ne sono un paio però che ricordano molto willy il coyote
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.954
1.393
0
Trentino
Visita sito
Mi chiedo quale sia il motivo di rischiare la vita ed il perchè e mi chiedo se questo significhi andare in bicicleta oppure no perchè allora credo di non aver capito nulla dalla vita.
Semplicemente ci sono diversi livelli nell'andare in bici, e non sono uguali per tutti.
All'alzarsi delle proprie capacità ed esperienza la percentuale di rischio cala.
Se sei andato solo in ciclabile, per te fare una blu di qualche bike park potrebbe essere più rischioso che fare la white line per lui...
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
370
198
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Semplicemente ci sono diversi livelli nell'andare in bici, e non sono uguali per tutti.
All'alzarsi delle proprie capacità ed esperienza la percentuale di rischio cala.
Se sei andato solo in ciclabile, per te fare una blu di qualche bike park potrebbe essere più rischioso che fare la white line per lui...
...non solo la ciclabile ma utilizzo anche le rotelle...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: p84 and delfsunner

Classifica mensile dislivello positivo