News Trust Performance chiude

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Brutta notizia da Trust Perfomance, produttore di forcelle a leveraggi come la "The Message". A causa del coronavirus hanno avuto difficoltà di approvvigionamento dai fornitori orientali subito dopo il Capodanno cinese (fine gennaio) ed ultimamente non sono più riusciti ad arrivare ai capitali necessari per poter riprendere la produzione. Per...
Leggi tutto...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Nelle ultime news letter di Rczshop proponevano queste forcelle in forte sconto.
Dispiace per la chiusura dell'azienda.
Forse voler rivoluzionare totalmente una tipologia di prodotto giá stracollaudato si è rivelato un azzardo.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Nelle ultime news letter di Rczshop proponevano queste forcelle in forte sconto.
Dispiace per la chiusura dell'azienda.
Forse voler rivoluzionare totalmente una tipologia di prodotto giá stracollaudato si è rivelato un azzardo.
Credo abbiano avuto semplicemente sfortuna. Forse, se avessero avuto più tempo per farla "digerire" agli utenti sarebbe andata diversamente.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Nelle ultime news letter di Rczshop proponevano queste forcelle in forte sconto.
Dispiace per la chiusura dell'azienda.
Forse voler rivoluzionare totalmente una tipologia di prodotto giá stracollaudato si è rivelato un azzardo.

Scusa ma il comunicato dice tutt'altro. non è un azzardo. problema di approvigionamento. Che sarà un problema mondiale ! tra due mesi sarà difficile perfino acquistare un camera d'aria. l'esempio è esagerato ma è per far ragionare....... e mi fermo qua.
 
  • Mi piace
Reactions: jimmy27

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Scusa ma il comunicato dice tutt'altro. non è un azzardo. problema di approvigionamento. Che sarà un problema mondiale ! tra due mesi sarà difficile perfino acquistare un camera d'aria. l'esempio è esagerato ma è per far ragionare....... e mi fermo qua.
Ho letto l'articolo e capisco cosa intendi;forse nel mio messaggio precedente mi sono spiegato male.
Quello che intendevo dire è che se dopo un paio di settimane di difficoltá nel reperire forniture devono chiudere, forse non erano riusciti a costruire un business solido;a prescindere dalla qualitá dei prodotti. Il mercato non ha dato troppa fiducia o opportunitá alle loro innovazioni
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ho letto l'articolo e capisco cosa intendi;forse nel mio messaggio precedente mi sono spiegato male.
Quello che intendevo dire è che se dopo un paio di settimane di difficoltá nel reperire forniture devono chiudere, forse non erano riusciti a costruire un business solido;a prescindere dalla qualitá dei prodotti. Il mercato non ha dato troppa fiducia o opportunitá alle loro innovazioni

Per la verità secondo certi economisti anche aziende grosse e solide avranno lo stesso problema... star qualche mese senza introiti (se non ti arrivano i pezzi per fare i prodotti ovviamente non vendi) e avere comunque stipendi, affitti, mutui da pagare non è facile per nessuno
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.123
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Il problema che avranno le nostre aziende fra un paio di settimane...Borrelli stamattina ha detto che lo shutdown con molta probabilità durerà fino a metà maggio. Io temo che per allora molte aziende dovranno chiedere. Mi spiace per trust...
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
....AZZ..... ma veramente questa globalizzazione e questa produzione massiva in Asia è così indispensabile ? Questo articolo spero possa portare in tanti a pensare , ma noi Europei ( ITALIANI ) abbiamo cosi veramente bisogno dei lontani amici asiatici ..... Riusciremo a cambiare qualcosa in meglio per le nostre terre ? ..... Speriamo di crescere tutti da questa "FACCENDA" , io nel mio piccolo sto acquistando più responsabilmente .....
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
....AZZ..... ma veramente questa globalizzazione e questa produzione massiva in Asia è così indispensabile ? Questo articolo spero possa portare in tanti a pensare , ma noi Europei ( ITALIANI ) abbiamo cosi veramente bisogno dei lontani amici asiatici ..... Riusciremo a cambiare qualcosa in meglio per le nostre terre ? ..... Speriamo di crescere tutti da questa "FACCENDA" , io nel mio piccolo sto acquistando più responsabilmente .....
Tra l'altro questo tipo di leveraggio fu visto proprio su un mezzo Italiano e pure tanto tempo fa > Vespa Piaggio anno 1946
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: lux187 and pk71

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non sò se Trust sfornava anche qualcos'altro oltre alla forcella con il leveraggio della Vespa anni 40' e con il prezzo di 2 Vespe intere, ma se non sfornava davvero nient'altro, era da sapere a prescindere che non sarebbe andata lontano (anche senza Covid 19, mio parere)
Se si fossero messi a fare altro avrebbero chiuso prima...
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo M.

Classifica mensile dislivello positivo