News I rulli da enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simone gnegno

Biker novus
31/3/20
7
4
0
43
Belpasso
Visita sito
Bike
Ghost fr arm
Allenarsi alla pedalata in discesa con questo attrezzo serve a poco o niente in ambito enduro, perchè in situazione vera non si presenterà mai una condizione così statica; per quanto riguarda la regolazione della durezza del rullo, tu dici che dovrei tutte le volte gonfiare e sgonfiare il rullo per cambiare "potenza"? ma anche no ....
No assolutamente è da Fare solo una volta. deciso la durezza poi hai il Cambio che decide la resistenza, ti dico che è molto simile al l'asfalto come attrito
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
A me frega un ca@@o, ho già visto uno perdere un occhio ber una sbava incandescente. Era solo un consiglio....ma poi fate quel ca@@o che volete.
Il buon senso mi dice che hai ragione, senz'altro!! quello che non sopporto più è come tu e tanti altri altri sui social e compagnia bella, con leggerezza e senza la minima educazione vi permettiate di insultare e rivolgervi alle persone in modo saccente e prepotente, è questa la grossa piaga della libertà di espressione sui vari social. Ti sei rivolto ad una persona che non conosci dicendo che è tutto il contrario che un genio, gli hai quindi scritto che è uno scemo, senza che lui ti avesse offeso o altro... in oltre dalla tua seconda risposta hai rimarcato qual'è il tuo modo di porti in una conversazione.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Il buon senso mi dice che hai ragione, senz'altro!! quello che non sopporto più è come tu e tanti altri altri sui social e compagnia bella, con leggerezza e senza la minima educazione vi permettiate di insultare e rivolgervi alle persone in modo saccente e prepotente, è questa la grossa piaga della libertà di espressione sui vari social. Ti sei rivolto ad una persona che non conosci dicendo che è tutto il contrario che un genio, gli hai quindi scritto che è uno scemo, senza che lui ti avesse offeso o altro... in oltre dalla tua seconda risposta hai rimarcato qual'è il tuo modo di porti in una conversazione.
Secondo me dovresti rivedere il significato di genio. NO genio sicuramente non vuol dire essere scemo altrimenti il 99.9% di noi lo saremmo. La mia seconda risposta è sulla tua affermazione, la quale mi ha dato veramente fastidio. Tra l'altro su una mia affermazione che si criticava un comportamento veramente pericoloso ma che valorizzava l'idea avuta. Con questo messaggio chiudo e buone raidate a te
 
  • Mi piace
Reactions: Simone gnegno

Classifica mensile dislivello positivo