News [Video] Aaron Gwin e il concetto di "scendere sicuro"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Il pericolo su sentieri aperti a tutti e così stretti e a quelle velocità è che se incontri qualcuno a piedi........devi avere una buona assicurazione!!!!
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
due cose tanto per:
- penso i freni non li si consumino mai
- ma come fa con le leggi della fisica ??? la bici sembra incollata a terra.... boh, sarà perchè sono anni luce più lento...!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma un certo luca...che vedendo appunto video su youtube fa fare tutte ste posizioni esagerate che poi forse per via del manico gwin non sembra fare . Però per gente normale serve boh

Il classico maestro che imparando su youtube è diventato maestro di mtb :-|:smile:
Gwin è Gwin e noi a confronto non sappiamo nemmeno andare in bici. Da imitare non ci sta niente per noi ma possiamo solo guardare e ammirare.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to and rolly

mde4trail

Biker serius
20/4/16
193
42
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro comp 2017
Il classico maestro che imparando su youtube è diventato maestro di mtb :-|:smile:
Gwin è Gwin e noi a confronto non sappiamo nemmeno andare in bici. Da imitare non ci sta niente per noi ma possiamo solo guardare e ammirare.
per questo dico che forse i maestri di mtb dicendo di fare certe posizioni di guida fanno bene perché aiutano le gente "normale" ahahah però poi per gli alieni sembra che siano totalmente diverse
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
per questo dico che forse i maestri di mtb dicendo di fare certe posizioni di guida fanno bene perché aiutano le gente "normale" ahahah però poi per gli alieni sembra che siano totalmente diverse

Sicuramente. Io dei maestri di mtb posso farne a meno, tanto ci sta youtube :-|
E della maggior parte dei maestri italiani di cui ho visto i video posso davvero farne a meno anche da principiante quale sono.
 

Classifica mensile dislivello positivo