News [Video] Un momento di solitudine

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Oddiosanto che bello..... Gli alberi, il fresco del bosco, la terra e la bici. Tutto ciò che adoro....
C'ho pure la transition... Mi manca giusto il cane e un pò di manico!

Quanto mi manca tutto ciò.... Con la storia degli sci prima e corona virus adesso è da novembre che non salgo in bici.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che bel trail , posto fantastico . Anche io non ne posso piu‘ di stare in casa. Tra l’altro quest’inverno ho fatto un po’ di aggiornamenti alla bici che non usavo da metà Novembre , riesco a fare il primo giro ad inizio Marzo , tutto perfetto , felicità alle stelle e poi nuovamente fermo X il COVID-19 . (Come diceva la moglie di Verdone in uno dei suoi film “Non ce la faccio più “ con accento rigorosamente piemontese che a me riesce bene )
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Che bel trail , posto fantastico . Anche io non ne posso piu‘ di stare in casa. Tra l’altro quest’inverno ho fatto un po’ di aggiornamenti alla bici che non usavo da metà Novembre , riesco a fare il primo giro ad inizio Marzo , tutto perfetto , felicità alle stelle e poi nuovamente fermo X il COVID-19 . (Come diceva la moglie di Verdone in uno dei suoi film “Non ce la faccio più “ con accento rigorosamente piemontese che a me riesce bene )


Ahahahah pensa che l' ho appena rivisto Mario, la moglie di Furio in Bianco, Rosso e Verdone !
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Classifica mensile dislivello positivo