News Coronavirus: stop completo allo sport all'aria aperta in Lombardia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.649
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ragazzi, la vera domanda è:

e poi?

Cioé, diminuito il rischio contagio, cosa si fa? Si riesce tutti come prima?
Marco ho appena sentito un mio cugino che vive in zona San Gallo e mi diceva che in zona la stanno prendendo alla leggera, e se vai in giro con la mascherina ti guardano con sospetto, come fossi un marziano.
Possibile ciò?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rinuncio anche a ferie, a spostarmi in altre province, a patto che se danno l'ok per ritornare al lavoro, con ovvio circolo di merce, mi lascino anche andar a far attività sportiva per i cavoli miei.
 
  • Mi piace
Reactions: mauriziolippa

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Rinuncio anche a ferie, a spostarmi in altre province, a patto che se danno l'ok per ritornare al lavoro, con ovvio circolo di merce, mi lascino anche andar a far attività sportiva per i cavoli miei.

Più che altro, se sta roba va avanti ancora un mese, chi cazz le avrà le ferie?? Io già ho fatto fuori 8 giorni per dire
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Più che altro, se sta roba va avanti ancora un mese, chi cazz le avrà le ferie?? Io già ho fatto fuori 8 giorni per dire


Non sei l'unico...ma lo stato ha detto che pagava la CIG a tutte le aziende vero??? Ma ne hanno fatto richiesta le aziende?? Uhmmmm...sarà lenta la ripresa...senza ferie, senza art.18...senza gli ultimi diritti, senza o peggio, senza lavoro...basta altrimenti divento cinico e non civico...
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Non sei l'unico...ma lo stato ha detto che pagava la CIG a tutte le aziende vero??? Ma ne hanno fatto richiesta le aziende?? Uhmmmm...sarà lenta la ripresa...senza ferie, senza art.18...senza gli ultimi diritti, senza o peggio, senza lavoro...basta altrimenti divento cinico e non civico...

Sinceramente finché ho ferie, preferisco usarle, con l'80% dello stipendio, fino a un max di 1200€ lordi, previsti dalla cassa integrazione che ha annunciato il governo, a fine mese non ci pago manco le spese fisse.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Marco ho appena sentito un mio cugino che vive in zona San Gallo e mi diceva che in zona la stanno prendendo alla leggera, e se vai in giro con la mascherina ti guardano con sospetto, come fossi un marziano.
Possibile ciò?
In effetti in svizzera tedesca e francese purtroppo non hanno ancora ben capito cosa sta arrivando. Mi sembra, in fin dei conti, che sia un comportamento generalizzato, fin che non ne vieni travolto non ti rendi conto. L'ho visto succedere in Italia, qui in ticino, in Francia, in Spagna, ecc.
Se dio vuole in Italia inizieremo a breve a vedere un calo anche se temo un effetto differito al sud.
In ogni caso, basta vedere la Cina, non si potrà abbassare la guardia per parecchio tempo, il rischio di nuovi focolai "di ritorno" è alto e come si è progressivamente chiuso tutto lo stesso le riaperture, un passo alla volta e con molta calma. Non facciamoci illusioni...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo