News Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
In casi eccezionali come questo puoi decidere di non rischiare di farti male (in bici, correndo in auto, tagliando un albero, ecc.) ma non puoi cambiare improvvisamente stile di vita e in una settimana sperare che l'ictus che doveva mandarti al pronto soccorso dica: ha cambiato stile di vita ieri, lo graziamo! :mrgreen:

Ma non parlavamo del rischio di contrarre il virus? :nunsacci: perché le malattie ci sono sempre, non solo ora con sto virus, e le precauzioni e lo stile di vita sano andrebbero tenuti sempre, mica ci si lava bene le mani solo adesso perché barbara d'urso ci ha detto come farlo.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Infatti è così, se arrivi con una caviglia fratturata in PS ti curano lo stesso.
Quindi faccio fatica a capire il tuo intervento.
Hai letto bene l'intervento che ho quotato? E la sua risposta? Se l'avessi letta bene avresti capito che stavo solo rimarcando quanto è bello il ssn italiano in confronto a tanti altri in cui muori se non hai un'assicurazione. Come giustamente dici tu, è già così. E spero vivamente che lo rimanga sempre, anche se qualcuno vorrebbe renderlo come quello americano. Quindi nel mio intervento c'era poco da capire, o sei d'accordo o no.
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Credevo che l'assistenza sanitaria fosse un diritto di qualunque cittadino che paga le tasse.
Grazie al cielo sì, ma se vogliamo che resti tale e che soprattutto mantenga una certa qualità, in generale sarebbe bene cercare di limitare i fattori di rischio limitabili...
(è giusto fornire le migliori cure a chi per esmpio è in terapia per un tumore o un infarto e continua a fumare? oppure riceve costose nuove terapie ipolipemizzanti e non riesce a dimagrire di un etto perchè si ingozza di merendine e coca cola?)
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Concordo pienamente , io toglierei i social che ai controllori dai balconi , comunque io sono 2 settimane che mi alleno nelle vigne , chi glie lo dice a quessi mo ?
 

Classifica mensile dislivello positivo