News Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Che poi dire se ti fai male non andare al pronto soccorso... secondo me è una bestialità. Allora bisognerebbe anche analizzare i casi di coronavirus individuando chi se l'è andato a cercare facendo la ressa al supermercato per svuotarlo o a chi con sintomi si è recato in pronto soccorso invece di telefonare da casa al 112.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che poi dire se ti fai male non andare al pronto soccorso... secondo me è una bestialità. Allora bisognerebbe anche analizzare i casi di coronavirus individuando chi se l'è andato a cercare facendo la ressa al supermercato per svuotarlo o a chi con sintomi si è recato in pronto soccorso invece di telefonare da casa al 112.

a tutti i decerebrati del "se ti fai male vai al ps e intasi la sanità" basterebbe fare presente che il mondo non si è fermato perché loro sono a casa a farsi le pugnette. C'è ancora gente che muore per infarto, per ictus, per cancro e per mille altri motivi. O fra poco vediamo l'hastag #iomuoiosano ?
 

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
Che poi dire se ti fai male non andare al pronto soccorso... secondo me è una bestialità. Allora bisognerebbe anche analizzare i casi di coronavirus individuando chi se l'è andato a cercare facendo la ressa al supermercato per svuotarlo o a chi con sintomi si è recato in pronto soccorso invece di telefonare da casa al 112.

Infatti, è focalizzarsi sulla goccia quando hai un mare di altre cose ben più importanti da sistemare per eliminare/contenere il problema!

Segnalo il secondo post di Tomas Pueyo, molto interessante come il precedente

Altro che sportivi...
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
Grazie Stefano del tuo lavoro, anche al Mag e Marco che impiega il suo tempo nell'offrirci ottimi spunti di riflessione .
Io farei un test di ammissione al Mag.
Così ci togliamo di mezzo un sacco di tritaca...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
a tutti i decerebrati del "se ti fai male vai al ps e intasi la sanità" basterebbe fare presente che il mondo non si è fermato perché loro sono a casa a farsi le pugnette. C'è ancora gente che muore per infarto, per ictus, per cancro e per mille altri motivi. O fra poco vediamo l'hastag #iomuoiosano ?

non puoi scegliere se avere un ictus o no, invece puoi scegliere se fare un percorso con meno rischi e non farti male, il tutto rapportato alle tue capacità ovviamente.
che ci sia carenza di personale in questo momento è un dato di fatto.
che sta discussione sia degna di Facebook anche.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non ho Facebook quindi non posso "godere"dei geni che scrivono su questo social e si commenta da se quello che scrive certa gente, però sul limitare la libertà in generale non sono molto d'accordo,vero che siamo in un momento straordinario storicamente,in negativo ovviamente,ma limitare sempre di più certi diritti sanciti dalla nostra costituzione,non avveniva dal 48 quando è stata scritta,non lo trovo un comportamento da paese democratico, però sono un semplice "ignorante" in materia di diritto,magari se avete voglia e tempo Ugo Mattei lo spiega meglio,mi raccomando se commentate guardate il video altrimenti passate oltre,nessuno è tenuto a commentare per forza.

Messora.... tanto per far scendere il livello del mag.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il video l'ho visto esattamente per 5 secondi. con il classico titolo da clickbait immagino che il contenuto sia proprio il classico contenuto che spopola su FB. (oh, senza offesa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
perché dovrebbero cancellare il post? poi il video l'ho visto esattamente per 5 secondi. con il classico titolo da clickbait immagino che il contenuto sia proprio il classico contenuto che spopola su FB. (oh, senza offesa)
Come ripeto non ho Facebook quindi non so cosa postano su questo bel social,anzi non ho nessun social,poi evidentemente come tu stesso hai scritto non hai guardato il video,anzi,ti bastano 5 secondi per commentare, proprio quello di qui parla il topic praticamente,nel video Ugo Mattei non fa discorsi complottisti,spiega cosa vuol dire togliere i diritti sanciti dalla nostra costituzione,in questo caso la libertà di parola,punto,vale per me lo stesso cmq,nessun rancore,per quanto mi riguarda ognuno è libero di esprimere la propria opinione,giusta o sbagliata che sia.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come ripeto non ho Facebook quindi non so cosa postano su questo bel social,anzi non ho nessun social,poi evidentemente come tu stesso hai scritto non hai guardato il video,anzi,ti bastano 5 secondi per commentare, proprio quello di qui parla il topic praticamente,nel video Ugo Mattei non fa discorsi complottisti,spiega cosa vuol dire togliere i diritti sanciti dalla nostra costituzione,in questo caso la libertà di parola,punto,vale per me lo stesso cmq,nessun rancore,per quanto mi riguarda ognuno è libero di esprimere la propria opinione,giusta o sbagliata che sia.

te l'ho cancellato io, l'avevo già fatto ieri per un altro utente.
Video odioso pieno di complotti. Mi dà proprio fastidio.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Come ripeto non ho Facebook quindi non so cosa postano su questo bel social,anzi non ho nessun social,poi evidentemente come tu stesso hai scritto non hai guardato il video,anzi,ti bastano 5 secondi per commentare, proprio quello di qui parla il topic praticamente,nel video Ugo Mattei non fa discorsi complottisti,spiega cosa vuol dire togliere i diritti sanciti dalla nostra costituzione,in questo caso la libertà di parola,punto,vale per me lo stesso cmq,nessun rancore,per quanto mi riguarda ognuno è libero di esprimere la propria opinione,giusta o sbagliata che sia.

Nessuno vuole togliere la libertà di parola, quello sì sarebbe incostituzionale e aprirebbe ad un governo fascista.
Non ho visto il video, ma Messora lo conosco, non è che ora debba vedere ogni contenuto che pubblica per criticarlo.

Spero che tu non abbia travisato il contenuto del post "Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere"... :mrgreen: :-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nessun problema ci mancherebbe,trovavo giusto dire la mia tutto qui,come ripeto i problemi nella vita sono altri.

non è esattamente la tua, ma la sua.
In ogni caso, è rimasto quotato nei post successivi quindi chi vuole sorbirsi 45 minuti di complotti del big pharma si accomodi pure.

Io, se mai ci sarà un vaccino, me lo sparerò in vena come una pera. Almeno potrò rivedere i miei genitori (faccina lacrimante).
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Nessuno vuole togliere la libertà di parola, quello sì sarebbe incostituzionale e aprirebbe ad un governo fascista.
Non ho visto il video, ma Messora lo conosco, non è che ora debba vedere ogni contenuto che pubblica per criticarlo.

Spero che tu non abbia travisato il contenuto del post "Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere"... :mrgreen: :-|
Sarò ripetivo ma nessun problema,discutere serve per capire,ognuno è libero di esprimersi,anzi,non sono il tipo di persona arrocato sulla propria posizione,se qualcuno ragiona in maniera diversa e mi fa cambiare idea per qualsivoglia motivo che non avevo preso in considerazione ben venga,non ho la verità in tasca.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
non è esattamente la tua, ma la sua.
In ogni caso, è rimasto quotato nei post successivi quindi chi vuole sorbirsi 45 minuti di complotti del big pharma si accomodi pure.

Io, se mai ci sarà un vaccino, me lo sparerò in vena come una pera. Almeno potrò rivedere i miei genitori (faccina lacrimante).
La mia sul fatto del post cancellato intendevo....cmq anch'io è 15 giorni che ho barricato i miei in casa e li vedo solo tramite skipe,sul vaccino sarò il secondo a spararmelo in vena :smile: :smile: :smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[...] non ho la verità in tasca.

La verità in tasca non ce l'ha nessuno... e soprattutto non ce l'hanno quelli che vogliono convincere gli altri di essere in possesso di informazioni segrete e di essere giunti a conclusioni illuminanti su sordidi complotti allo scopo di guadagnare qualche spicciolo su youtube con i loro video clickbait tramite i soliti canali di disinformazione spiccia mascherata da "altra informazione".
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Quindi, cos'ha detto il Professor Ugo Mattei? :-|
Oh, ma non è che qualcuno ha commentato senza guardare il video, come successo a Steve? :nunsacci:
Occhio, che vi tagliano la connessione!!! :smile::smile::smile:


PS: è solo un ragionamento logico e ironico, a prescindere dalle idee; sia chiaro.
Nemmeno io lo ho ascoltato. ;-)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Marklenders

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
il problema non è solo FB ma di Internet in generale .. si trova di tutto ma spesso informazioni spazzatura postate da chiunque abbia accesso alla rete , tutti si sentono professori esperti, leggono due righe su un sito e ricopiano su una altro ma il più delle volte non hanno neanche capito cosa hanno letto. Una volta se volevi capire qualcosa di una certa cosa ed acquisire “conoscenza“ aprivi la buona vecchia enciclopedia e libri specializzati e studiavi ( non è una parolaccia ) . Poi la rete crea un filtro magico , il fatto di stare a km di distanza dietro ad un pc o uno smartphone rende tutto più semplice , tutti hanno il coraggio di dire ciò che pensano (o pensano di aver pensato qualcosa ma esprimono qualcosa detto da altri ) , quando ci si guarda negli occhi le cose sono ben diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and orso2016

Classifica mensile dislivello positivo