News Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ppr

Biker serius
20/11/17
126
80
0
firenze
Visita sito
Bike
trek fuel ex 8
Caro Marco, il buon Stefano, la cui simpatia e buona fede metto sopra ogni cosa, ha fatto le spese di quanto hai seminato purtroppo tu nei giorni scorsi.
Hai passato giorni e giorni a trovare cavilli ai vari decreti che piano piano restringevano sempre più e necessariamente i margini di azione. Questo ha generato astio, sopratutto mentre i morti continuavano a montare di pari passo al menefreghismo che molti mostravano qui dentro.
E alla fine, Stefano, nel tentativo sano di sdrammatizzare si è beccato le pietre in testa.
Solidarietà a Stefano, ma ognuno si faccia un po’ di esame di coscienza.

no , non è vero! se alcuni individui si esprimono con tale violenza non è colpa di qualcun altro , sarebbe troppo facile, se permetti.
saranno sicuramente molto impauriti tanto da non avere sufficiente maturità per reggere la situazione attuale , e la paura gli si trasforma subito in rabbia con conseguente ricerca di qualcuno su cui sfogarla , ma questo non vuol dire che , osservando tale dinamica , dobbiamo esimerli dalle loro responsabilità.

Marco poi nei giorni passati non ha fatto altro che far notare cosa la legge ci consente di fare ,tutto qui, nessun cavillo.
se è giusto non fare ciò che non ci è consentito , non è neanche giusto prendersela con chi fa ciò che gli è consentito , altrimenti ci facciamo ognuno una propria legge e pretendiamo che valga per tutti.
 

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
Come al solito in ItaGlia si cerca sempre la minoranza che fa scalpore anzichè pensare e riflettere sui veri problemi.
Avete mai provato a chiedere a chi lavora al pronto soccorso quanti biker o runner arrivano ogni giorno per infortuni e quanti invece sono quelli che si fanno male a casa? Andatevi a cercare le statistiche sugli incidenti domestici annuali in Italia, fanno PAURA altrochè lo sportivo che si infortuna. La settimana scorsa al pronto soccorso della mia città sportivi 0, ma gente che si è improvvisata chef stellato dopo aver guardato masterchef e si è affettata il dito più di qualcuno, così come gente che si da alle pulizie primaverili con il cellulare sempre in mano e poi cade dalle scale e si frattura il femore. Chi sono i coglioni? i biker/runner che si fanno i caxxi loro o i farfalloni del #iorestoacasa e il cervello lo metto in OFF?
Per non parlare dei medici che magari sono portatori asintomatici, visitano 50 persone al giorno senza mascherina e nessun presidio e vengono definiti eroi..... (e lo dico non per sentito dire ma per averlo visto). Io li chiamo in altre maniere. Anche qua, andate a vedere le statistiche di quanti medici/infermieri risultano positivi al COVID-19 sui 47000 casi accertati in Italia...
PER FORTUNA LA MAGGIOR PARTE NON E' COSI' altrimenti saremmo già al milione di contagi
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Come al solito in ItaGlia si cerca sempre la minoranza che fa scalpore anzichè pensare e riflettere sui veri problemi.
Avete mai provato a chiedere a chi lavora al pronto soccorso quanti biker o runner arrivano ogni giorno per infortuni e quanti invece sono quelli che si fanno male a casa? Andatevi a cercare le statistiche sugli incidenti domestici annuali in Italia, fanno PAURA altrochè lo sportivo che si infortuna. La settimana scorsa al pronto soccorso della mia città sportivi 0, ma gente che si è improvvisata chef stellato dopo aver guardato masterchef e si è affettata il dito più di qualcuno, così come gente che si da alle pulizie primaverili con il cellulare sempre in mano e poi cade dalle scale e si frattura il femore. Chi sono i coglioni? i biker/runner che si fanno i caxxi loro o i farfalloni del #iorestoacasa e il cervello lo metto in OFF?
Per non parlare dei medici che magari sono portatori asintomatici, visitano 50 persone al giorno senza mascherina e nessun presidio e vengono definiti eroi..... (e lo dico non per sentito dire ma per averlo visto). Io li chiamo in altre maniere. Anche qua, andate a vedere le statistiche di quanti medici/infermieri risultano positivi al COVID-19 sui 47000 casi accertati in Italia...
PER FORTUNA LA MAGGIOR PARTE NON E' COSI' altrimenti saremmo già al milione di contagi

infortuni domestici tipo questo?
:smile: :smile: :smile: :smile:
Vedi l'allegato trim.7C79FBD8-621A-4C6C-BFB5-C6E11AC772E5.MOV
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
I commenti di fb che ho riportato sono di gente che neanche si dà la briga di guardare un video, figurarci leggere un articolo. Quindi quello che scrivi non c'entra una beata fava.
L'esame di coscienza dovresti fartelo tu, dal primo commento di "allarme voi uscite a fare sport!!!!!!" che hai scritto fino ad arrivare a questo.
Forse l’esame di coscienza bisognerebbe farselo tutti. Non che tu sei sopra l’iperurano...
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Solo cattiveria brutta. Il video e‘ bello, ironico, sicuro e gentile. In questi giorni ho corso da solo nei boschi ad un metro da casa mia. Ho incontrato quasi zero persone, ma quelle quasi zero che erano nel bosco come me mi hanno solo ricordato di ”starmene a casa“solo perché correvo e loro camminavano. Tutti capaci solo a fare gli sceriffi ed ad insegnare agli altri. Saluti sportivi a tutti.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...pensare che siamo solo settimo, ottavo? (boh ho perso il conto) di quarantena...pensare che i nostri governanti stanno per prorogare tutto (c'è chi parla di mesi...) visto anche quello che sta succedendo tra Brescia e Bergamo...vedo gente su Facebook che si scanna per un video, gente che da la colpa a chiunque per questa situazione....
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque visto che ormai non ci sono dubbi che in bici non ci si può andare, direi che forse vale la pena di smettere di continuare a polemizzare su questo argomento bici sì e bici no.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Facebook ha contribuito alla fine, o comunque al "raffreddamento", di parecchie mie amicizie, che in quella sede hanno rivelato ideologie ed opinioni -prima latenti- per me del tutto inaccettabili.
Si vede, se posso permettermi, che erano amicizie del caz..
Quando ci si iscrive si tende a connettersi con chiunque, poi alcuni scremano e fanno fuori quelle inutili.
Io ho sempre e solo accettato connesssioni soltanto con utenti che conosco dal vero, personalmente.
Ho sempre avuto un minimo di connessioni. Ma anche così poi ho scremato
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and fillipil

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.658
3.202
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Si vede, se posso permettermi, che erano amicizie del caz..
Quando ci si iscrive si tende a connettersi con chiunque, poi alcuni scremano e fanno fuori quelle inutili.
Il brutto è che erano amicizie trentennali, ben precedenti l'avvento dei social networks.
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius

Classifica mensile dislivello positivo