News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


warwickman

Biker popularis
25/12/18
69
33
0
49
Faenza
Visita sito
Bike
Lee cougan droid & Scott Spark 940
Ma che problema avete con la privacy? Voglio ricordarti che un corea del sud se ne sono infischiati e questo ha aiutato ad arginare l'epidemia
Io non ho nulla da nascondere sia chiaro, ma di sentirmi spiato non mi piace molto....anche perché sarebbe meglio che certe risorse le usassero per chi compie male azioni sempre...e non che facciano finta di niente quando serve
Tutto qui
Se mi vorranno seguire fino al lavoro che facciano pure...sei più contento se scrivo così?

Ohi....il tutto ciò che scrivo...andrebbe preso con un po' di leggerezza....
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzilmalefico

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Io non ho nulla da nascondere sia chiaro, ma di sentirmi spiato non mi piace molto....anche perché sarebbe meglio che certe risorse le usassero per chi compie male azioni sempre...e non che facciano finta di niente quando serve
Tutto qui
Se mi vorranno seguire fino al lavoro che facciano pure...sei più contento se scrivo così?

Ohi....il tutto ciò che scrivo...andrebbe preso con un po' di leggerezza....
Combattiamo i droni a colpi di elicottero, dovrebbero stufarsi abbastanza in fretta di guardare :mrgreen:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Gli ACE inibitori in particolare sono i piu' cattivi nel covid 19. Fai attenzione.
Prendo un sartane, irbesartan. Non so quanto "parente" sia degli ace inibitori, che ho dovuto smettere per la tosse che mi procurava.
Comunque sono molto attento, anche da prima delle chiusure varie.
Grazie per l'informazione.
 
  • Mi piace
Reactions: franchi

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Dubito fortemente l'abbiano capita tutti, basti vedere le reazioni a senso unico.

Stanno pensando di ridurre i morti aprendo i supermercati a singhiozzo, con tutte le conseguenze del caso.

Hanno pensato di ridurre i morti tagliando le corse alle metro con le conseguenze che abbiamo visto, negli altri paesi stanno consigliando di andarci in macchina e in bici per evitare assembramenti ad esempio.

Potrei andare avanti per giorni ma visto che l'avete vissuta anche voi questa situazione non credo ci sia bisogno

Io non è tanto del virus che sono preoccupato sinceramente
sono d'accordo con quello che dici.
Mi riferivo al concetto che i casi sono traslati temporalmente rispetto ai comportamenti, non che l'hanno capita tutti di non fare minchiate... a tutti i livelli
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
In ogni caso già adesso i malati gravi non possono fisicamente ricevere lo stesso livello di cure in termini di attenzione e presidio da parte degli operatori sanitari.
A volte questo può fare la differenza

Guarda, mi devo forse correggere a quanto sopra perché effettivamente già dieci gg. fa c'erano ambulanze in coda fuori dall'ospedale di Merate. In effetti ci sta benissimo che molta gente già adesso non arrivi in tempo alla terapia intensiva.
 

mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
In Veneto not yet. Ma ci pensano i sindaci-sceriffi dei vari comuni, compresi nelle loro funzioni, come fossero druidi. Cittadini trattati come bambini piccoli: "Se non vi comportate bene saremo ancora più restrittivi/cattivi". Più di così? È già tutto vietato... Presidenti di regione (io non li chiamo governatori), e uno straccio di mea culpa per tutti i soldi tolti al sistema sanitario ed alla formazione di personale sanitario in questi anni? Niente? Assunzione di responsabilità: ZERO. Complimentoni...
Pensa che chiedono anche le donazioni...sono ridicoli...e uno dei precedenti "governatori" della lombardia(nonostante sia stato condannato) si sta starà divertendo un mondo
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Quella sarebbe la tua spesa? Quanto ti dura,? Mezza giornata?
La mia spesa sarebbe pane , latte, formaggio e colazione.
Oggi sono sceso in auto al supermercato a 7km di distanza a fare la spesa per tutta la settimana.
E sicuramente tra 2-3gg tornerò in paese a prendere il pane fresco.
Forse andrò col cane per cambiare un po'
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ieri sono andato a fare la spesa all esselunga solo, uscito con il carrello colmo e c'è gente che usciva con dentro al carrello 6 bottiglie di acqua e 4 arance....... Così fra due giorni sono ancora lì?!?! Ma bisogna insegnare anche a fare la spesa agli italiani in questo periodo????
 
  • Mi piace
Reactions: mbuna

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Posso chiedere a te e a chi ti ha messo il like quante volte si sono impegnati in azioni civili volte alla risoluzione dei problemi di questo stato? Non mi pare da oggi che è nato il detto 'piove governo ladro'
Perché se è vero che le responsabilità dirette sono di chi decide (chiare e precise lo vedremo, perché i processi non si fanno sui forum) è anche vero che tutti i cittadini devono fare la loro parte quando ci sono situazioni inaccettabili..
È invece la maggior parte si fanno i cazzi loro.
E in questi mi ci metto anche io che assolvo al minimo sindacale di cittadino rispettando (quasi sempre) le regole.

Quantomeno mi aspetto che quando finirà questa guerra e i comuni faranno le loro targhe a ricordo dei caduti le persone avranno maturato maggiore coscienza civica

ho lavorato fino a settimana scorsa il 13 marzo quando finalmente li han chiusi nei centri disabili del comune di Milano, pero' la gestione è della regione ed ho continuato a lavorare anche nei 2 centri alzheimer dove presto opera....
luoghi ,ci puoi arrivare anche tu,dove è assolutamente impossibile rispettare qualsiasi norma igienica in condizioni normali,figuriamoci se a queste persone si puo' chiedere di lavarsi le mani ,non toccarsi gli occhi ,stare distanti ecc ecc , a noi operatori ovviamente non è stato fornito alcun materiale di protezione e guanti e mascherine io li ho avuti in dono dalla comunita' cinese del mio quartiere.....i miei datori di lavoro non hanno neppure risposto alle richieste
quindi la mia parte , piccola, a modo mio la faccio ogni volta che vado al lavoro e l'ho fatta esponendomi in prima persona e rischiandolo il lavoro perchè sono "assunto" a partita iva, chiedendone la chiusura in quanto potenziali focolai di infezione ....
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ieri sono andato a fare la spesa all esselunga solo, uscito con il carrello colmo e c'è gente che usciva con dentro al carrello 6 bottiglie di acqua e 4 arance....... Così fra due giorni sono ancora lì?!?! Ma bisogna insegnare anche a fare la spesa agli italiani in questo periodo????
Saranno le stesse che hanno comprato 70 kg di fusilli 1 settimana fa, le arance sono per il carcere appunto...
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sono andato a fare la spesa all esselunga solo, uscito con il carrello colmo e c'è gente che usciva con dentro al carrello 6 bottiglie di acqua e 4 arance....... Così fra due giorni sono ancora lì?!?! Ma bisogna insegnare anche a fare la spesa agli italiani in questo periodo????


Non in questo periodo...sempre...è anche una delle ragioni per cui i c.commerciali stanno aperti nei wkend...bisognerebbe insegnare la gente,che la spesa la si può fare anche durante la settimana,ce la facciamo anche io e mia moglie, lavoriamo entrambi, lei anche le Domeniche e festività, proprio per quelli che vanno a comprasi 1 sapone e 1 scatola di cerotti col carrello, e girano e girano e girano e girano e girano........piacerebbe anche a noi ogni tanto mangiar una pizza la sera e fermarsi fuori qualche minuto in più, ma bisogna rientrare presto, perchè alle 6:00 della Domenica, lei deve andar al lavoro...........quanto meno le Domeniche dovrebbero essere di libera scelta (come bar, pizzerire, ristoranti, pub, ecc.), invece obbligano o cosi o ciao ciao...
 
  • Mi piace
Reactions: orso2016 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Bella frase...
Sbaglierò, ma credo facesse riferimento a rinunciare definitivamente alle proprie libertà, non per un mese...
Chi ti dice sia per un mese? chi ti dice che le riavrai indietro esattamente come quando le hai "prestate"? Saresti capace di riprendertele a cose fatte se non ti venissero restituite? (ovviamente sto parlando a te ma il discorso è generale)
Se c'è una cosa che la storia ci insegna è che diritti e libertà costa carissimo guadagnarseli ma a perderli ci metti un attimo... quindi non è solo "una bella frase", è molto di più...
Se a questo vuoi aggiungerci che gia siamo in una fase storica (da un po' non certo dal Coronavirus) di contrazione di diritti e libertà e mentre accadeva (e accade) inerzia e passività l'hanno fatta da padrone... e infatti chi se l'è magnati (quei diritti e quelle libertà) non è che abbia dovuto faticare assai, ha solo aspettato il momento giusto e colto la palla al balzo...
non ci si inventa una mattina quello che non si è mai stati (e mai si sarà), in qualunque campo, questo in special modo...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qui in FVG fanno un'ordinanza al giorno...
oggi hanno scritto:

1. in attuazione del divieto di spostamento dal proprio domicilio, dalla propria residenza o dalla propria dimora, ad eccezione delle specifiche necessità normativamente individuate, è fatto divieto di svolgere, all’aperto in luoghi pubblici, attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale;
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
qui in FVG fanno un'ordinanza al giorno...
oggi hanno scritto:

1. in attuazione del divieto di spostamento dal proprio domicilio, dalla propria residenza o dalla propria dimora, ad eccezione delle specifiche necessità normativamente individuate, è fatto divieto di svolgere, all’aperto in luoghi pubblici, attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale;
hanno le idee chiare... :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto: :pirletto: ;-)
ma in fondo è anche ovvio che avvenga... è un serpente che si mangia la coda, una classe dirigente priva di autorità intellettuale e morale (ad essere delicati e gentili) messa li a "guidare" un popolo di simpatici fancazzisti (sempre per delicatezza e gentilezza)... non sai più chi è lo specchio di chi...
Le eccezioni ci sono ma statisticamente irrilevanti da questo punto di vista.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Lorenzilmalefico

Classifica mensile dislivello positivo