EpicTrail Giro epico ai tempi del Coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bravo superskinny!!!........Certo che di gente che spara c....te a prescindere ne è pieno il mondo!!!!! Proprio dei gran fenomeni!!!:$$$:
Grande Steve.....ci hai fatto sorridere un po'!!!:}}}:

devi vedere su facebook, dove il tipo da balcone dà il meglio di sé senza curarsi di leggere prima di commentare
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
il miglior filmato del Mag! veramente bravo
io mi sto allenando con i trick a casa in giardino nei pochi momenti liberi, visto che sto lavorando. ma sono anni luce lontano da te!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Comunque se riuscivi a scendere le scale domai ero sulle mie a provare.
Anzi a riprovare, perchè ci avevo già provato in passato.
Bel video!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
guarda, no comment, appena finisce la quarantena me le provo fin che non ci riesco :smile:

Non so se sperare che il muro sia di mattoni per non sfondarlo a testate se sbagli (e col bonus di un report sull'utilità del casco) o se sarebbe meglio in cartongesso che almeno non ti fai male, ma rischi di uscire in giardino da metà parete (che ti potrebbe far ricco su Youtube)

Era tempo che non me la ridevo così di gusto, bravissimo!! :smile: :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo