News Sui trail del Bhutan

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
che cambio di rotta:maremmac:
da paese con turismo fortemente contingentato e selettivo, a bike park
ho capito, è un altro pezzo di mondo che cambia
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Wow.... Che spettacolo...

Ma quello che mi chiedo io è: posto di avere le finanze per pagarsi un viaggio del genere, ci sono agenzie che organizzano il tutto????
 

bonfi62

Biker Vetustus
16/2/15
24
5
0
61
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Un'altra domanda da farsi sarebbe, ma metti che cadi e ti fai male, che assistenza sanitaria si trova?
 

Paulento

Biker novus
16/4/13
4
1
0
Visita sito
Un'altra domanda da farsi sarebbe, ma metti che cadi e ti fai male, che assistenza sanitaria si trova?
Sono stato in Buthan anni fa per un trekking e alla fine ho avuto una leggera bronchite, così ho scoperto che il Buthan ha assistenza sanitaria completamente gratuita, comprese le medicine. Certo é una medicina leggermente differente dalla nostra, più naturale e basata sulla vecchia medicina tradizionale cinese. L'ospedale però era perfettamente attrezzato e molto efficiente.
 
  • Mi piace
Reactions: bonfi62

Classifica mensile dislivello positivo