News Sea Otter Classic rimandato a causa del coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
In Italia sono sospesi per decreto TUTTI gli eventi che comportano la presenza di pubblico, quindi penso arriverà anche una comunicazione riguardo il Bike Festival e tutto il resto.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
In Italia sono sospesi per decreto TUTTI gli eventi che comportano la presenza di pubblico, quindi penso arriverà anche una comunicazione riguardo il Bike Festival e tutto il resto.
Sono sospesi fino al 4 aprile per ora, poi immagino si prolungherá magari fino a fine mese ma spero che a maggio si possano riprendere le attività normali altrimenti diventa difficile davvero la situazione.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
In Italia sono sospesi per decreto TUTTI gli eventi che comportano la presenza di pubblico, quindi penso arriverà anche una comunicazione riguardo il Bike Festival e tutto il resto.
Per ora il bike festival è confermato, come detto se a maggio siamo ancora in questa condizione mi sa che faremo la fine della Grecia...se non peggio.
 

alexh1983

Biker serius
13/8/14
152
105
0
40
Domodossola
www.flickr.com
Bike
Specialized Stumpjumper
Faccio una domanda, non provocatoria o polemica, da sempre mi reco a lavoro in bicicletta, in questo momento l'azienda per cui lavoro è aperta, lo spostamento casa lavoro, per cui posseggo specifica certificazione fatta dal datore di lavoro, è consentito utilizzando il percorso più breve possibile? O sono costretto ad andarci in auto?
 

Classifica mensile dislivello positivo