Test Canyon Strive 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
384
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
se fanno la Spectral 29 con geometrie aggressive e con escursione 150/140, rischiano un po' di sovrapporsi se non aggiornano anche la Strive... boh... si starà a vedere
Si esatto proprio quello..o la strive diventa lunga, grossa ecc perdendo la caratteristica polivalenza, oppure la vedo un po confinata da un modello fresco fresco, vedremo..

Comunque la Spectral 29 con quel mono in posizione orizzontale mi ispira non poco!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Credo intenda al posto della leva originale sotto quella dello shapeshifter

mi sa che chiede se la leva del matchmaker può azionare anche lo yep
Da quello che ricordo aziona un cavo in acciaio, quindi si può fare. Il reggi montato era un fox transfer, che ha lo stesso cavo dello yep




F75R7353.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: D.Rider20

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Si esatto proprio quello..o la strive diventa lunga, grossa ecc perdendo la caratteristica polivalenza, oppure la vedo un po confinata da un modello fresco fresco, vedremo..

Comunque la Spectral 29 con quel mono in posizione orizzontale mi ispira non poco!
Non ho visto né letto niente a riguardo ma secondo me la Spectral sarà ancora 27.5 altrimenti come dice giustamente @shrubber83 si sovrappone alla Strive che dubito esca un modello nuovo visto che è uscita ad inizio 2019.
 

Classifica mensile dislivello positivo