anvedi 'sto stronzo... prima te mette la foto dove nun se vede nulla e poi va a fare le ninne... bravo...
Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!
anvedi 'sto stronzo... prima te mette la foto dove nun se vede nulla e poi va a fare le ninne... bravo...
Facci vedere dai foto e particolari, peso? no da nuovo anche il mio reverb è il mio giant zero gioco ma poi... Speriamo che almeno quello resti a zero gioco
Allora anche questo sarà ok ^Io ho il 2.0 da più di un anno e non ha il minimo gioco.
Sarà mica che nella foga di provarlo si è dimenticato la sella?????Ma Pasquale_73......???
Ossignur...... AhahahahaSarà mica che nella foga di provarlo si è dimenticato la sella?????
Ssssssst, sta riposando ....Ma Pasquale_73......???
Sei stato velocissimo Potevi scegliere la ghiera arancione, era più figa e si intonava con la bikeSalve, arrivato oggi pomeriggio e già montato. L'ho provato in garage dato che non posso uscire, nessun gioco laterale, il reggisella è completo di tutto. Ho verificato la pressione ed era di 210 psi; per i miei gusti era un po troppo e l'ho scesa a 180. A novembre stavo per prendere il 2.0 ma alla fine sono contento di aver preso il 3.0 perché così potrò fare la manutenzione io stesso. Il reggisella è un 100 mm 31.6
GrazieBuonasera, lavorando la notte, il giorno solitamente dormo Sono contento però che eravate tutti preoccupati
Yep Uptimizer 3.0
Visto che in questo periodo non utilizzo la mia #Crossifire428 faccio una piccola e breve recensione di questo nuovo upgrade.
Con una settimana di anticipo mi sono regalato questo Reggisella Telescopico, che andrà a sostituire l'attuale KS Lev SI, che tra l'altro funziona bene, ma a me piace poter revisionare, nel limite delle mie possibilità, tutto ciò che riguarda la mia bike, e quindi la mia scelta è ricaduta su questo prodotto. La confezione è completa di tutti gli accessori: siringa e adattatore per lo spurgo, comando a Joystick, Token, Spacer e Guaina/Cavo. E' personalizzabile nei colori, e anche nel comportamento, potendo scegliere il tipo di olio da utilizzare, che va a modificare la fluidità della corsa, in base alle esigenze del biker. L'aria si inserisce da una valvola posta sull'esterno e la manutenzione base compresa la sostituzione dell'olio, la si può eseguire senza smontarlo dalla bici. Inoltre, cosa non poco importante, tutti i ricambi, si possono acquistare facilmente dal sito Yep Components Quasi dimenticavo il peso, 484gr... Non male rispetto agli altri brand dello stesso segmento. Il modello che ho preso è 31,6 - 125mm, misura obbligata dovuta al telaio. Domani lo monterò ma ci sarà tempo per provarlo
Ringrazio @Barons per la sua assistenza Vedi l'allegato 331804 Vedi l'allegato 331805 Vedi l'allegato 331806 Vedi l'allegato 331807 Vedi l'allegato 331808
Lunghezza totale mm. 30 ?Ciao, in dotazione c'è uno spacer pretagliato che permette la riduzione del travel. Personalmente, non mi cambia molto, quindi credo di lasciaro così Vedi l'allegato 331821 Vedi l'allegato 331822
Invece quel video ha contribuito molto, ero indeciso tra lo Yep l'Uptimizer 3.0 e BikeYoke, ma ho preferito il primo sia per la personalizzazione, sia perchè è un prodotto anche ItalianoÈ pensavano ti eri messo in letargo, sai di questi tempi..... Ciao pasquale di niente figurati, avevo solo visto il giorno dell uscita il video e ti ho riportato il tutto.
Buon montaggio
Lo spacer è pretagliato: 5, 10, 15, 20, 30Lunghezza totale mm. 30 ?
Invece quel video ha contribuito molto, ero indeciso tra lo Yep l'Uptimizer 3.0 e BikeYoke, ma ho preferito il primo sia per la personalizzazione, sia perchè è un prodotto anche Italiano
Nicola ne parlammo già allora per me se il tuo di adesso lo fai scendere nel telaio il più possibile, abbassi la sella e sgonfi l ammo e vedi la sella a quanto sta dalla gomma hai lo stesso risultato, non c'entra nulla se da 150 o 180.leggevo sul test della stereo qua sul mag che un reggisella da 180mm su una taglia M/18 ci sta.. @Church ,tu che sei stato il tester,ricordi e confermi??..niente interferenze con la ruota a sella tutta abbassata??
[Test] Cube Stereo 150 C:68 TM 29
Con la 150 anche Cube entra nel sempre più affollato segmento delle 29 da enduro. Fino a solo qualche anno fa regnava lo scetticismo tra i “racers”, soprattutto sulla convinzione che queste bici fossero pigre nel cambiare direzione ed un po’ impacciate rispetto alle enduro da 27,5...www.mtb-mag.com
in caso positivo,vendo il fox e il brand-x che ho ora e mi monto questo bel gioiello