Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Escursione, token per cambiare la progressività, viscosità olio, pressione aria, comando remoto.... se non avessi letto il titolo avrei pensato al test di una forcella!

Secondo me tempo qualche mese Yep prende due telescopici ci mette un cannotto ed un perno da 15 et voilà la Forktimizer ad aria

Comunque commercialmente parlando la killer app sono i dettagli colorati
 
  • Mi piace
Reactions: yura

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anche più scorrevole di un fox Kashima che (quando funziona) è di una morbidezza assurda?

Leggendo in altri thread i tuoi problemi (e di altri) col Fox, ti sei risposto da solo.
Magari scorre uguale, non deve essere una gara di scorrevolezza, ma vuoi mettere avere un dropper che funziona sempre?
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.505
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Che dire , si vede che questi sono Svizzeri, gran bel prodotto :hail:
Mi piacerebbe un comando wireless per eliminare i cavi , ma vedendo la meticolosità con cui lavorano quelli di Yep ci vorrà un momento prima che esca un 4.0 elettronico e perfetto .
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.315
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
@Yep Components compimenti, un prodotto innovativo
domanda : di quanti mm. si può ridurre il travel ? ho letto che lo si può fare a passi di mm. 5 - grazie
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Leggendo in altri thread i tuoi problemi (e di altri) col Fox, ti sei risposto da solo.
Magari scorre uguale, non deve essere una gara di scorrevolezza, ma vuoi mettere avere un dropper che funziona sempre?

Hai pienamente ragione Luca..ma finalmente mi mandano un reggisella nuovo modello 2020..spero che quello funzioni..e visto che quando funziona,è davvero molto scorrevole,mi chiedevo questo come fosse..sono parecchio tentato (praticamente certo) di mettere subito in vendita il Transfer e prendere questo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hai pienamente ragione Luca..ma finalmente mi mandano un reggisella nuovo modello 2020..spero che quello funzioni..e visto che quando funziona,è davvero molto scorrevole,mi chiedevo questo come fosse..sono parecchio tentato (praticamente certo) di mettere subito in vendita il Transfer e prendere questo

esperienza di oggi con il transfer montato sulla Pivot Switchblade in test: identica alla scott di ottobre. Cioè tende ad impiantarsi e non tornare negli ultimi 2-3cm. Speriamo che sia uno della vecchia partita fallata e che quelli nuovi tornino a funzionare come prima
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
esperienza di oggi con il transfer montato sulla Pivot Switchblade in test: identica alla scott di ottobre. Cioè tende ad impiantarsi e non tornare negli ultimi 2-3cm. Speriamo che sia uno della vecchia partita fallata e che quelli nuovi tornino a funzionare come prima

Bene..mi porti sempre ottime notizie sui transfer..:smile:

Scherzi a parte,vittoria mi ha confermato che si tratta di un modello 2020 (che credo abbia anche un nuovo comando a manubrio)..il mio rientrato dall'assistenza non funzionava neanche muovendo lo sgancio a mano..farò immediatamente la prova anche con questo prima di montarlo,direttamente in negozio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.952
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bene..mi porti sempre ottime notizie sui transfer..:smile:

Scherzi a parte,vittoria mi ha confermato che si tratta di un modello 2020 (che credo abbia anche un nuovo comando a manubrio)..il mio rientrato dall'assistenza non funzionava neanche muovendo lo sgancio a mano..farò immediatamente la prova anche con questo prima di montarlo,direttamente in negozio
Ciao Nicola non sai ancora quando arriverà?
 

Classifica mensile dislivello positivo