News Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Non mi pare nulla di nuovo. Da un anno dei ho dei mozzi cinesi SpeedSafe SS35 (e chissa da quanto esistono) con stessa identica tecnologia... 60 denti e due terne di cricchetti che lavorano in alternanza per un totale di 120 scatti.
A girlarla a mano sembra di girare la manopola di una cassaforte
risata.gif

Comqunue, se li producono per davvero interamente in Italia è buona cosa.
TOP-468g-SPEEDSAFE-SS35-MTB-mozzi-tirare-dritto-BOOST-6-nottolini-60-dente-anteriore-15x110mm-posteriore.jpg

TOP-468g-SPEEDSAFE-SS35-MTB-mozzi-tirare-dritto-BOOST-6-nottolini-60-dente-anteriore-15x110mm-posteriore.jpg
 
Ultima modifica:

gabri9020

Biker serius
30/5/15
121
55
0
24
Visita sito
Bike
nessuna attualmente :-((
Parte finale dell'articolo "aggiunta del della meccanica"

Mozzi carini magari ci faccio un pensierino visto che la ruota dietro ha il cerchio che chiede pietà
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.123
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non mi pare nulla di nuovo. Da un anno dei ho dei mozzi cinesi SpeedSafe SS35 (e chissa da quanto esistono) con stessa identica tecnologia... 60 denti e due terne di cricchetti che lavorano in alternanza per un totale di 120 scatti.
A girlarla a mano sembra di girare la manopola di una cassaforte
risata.gif

Comqunue, se li producono per davvero interamente in Italia è buona cosa.
TOP-468g-SPEEDSAFE-SS35-MTB-mozzi-tirare-dritto-BOOST-6-nottolini-60-dente-anteriore-15x110mm-posteriore.jpg

TOP-468g-SPEEDSAFE-SS35-MTB-mozzi-tirare-dritto-BOOST-6-nottolini-60-dente-anteriore-15x110mm-posteriore.jpg
Interessante, quanto li hai pagati?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Io li consiglio vivamente...provati ...come ho provato gli Aivee MP6 che in comune hanno gli stessi cuscinetti EZO,simile meccanica a 6 cani con 60 denti di ingaggio e statore in titanio invece dell'acciaio.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo