Sono ormai un grande fan di sellOttO, ne ho ben 4 montate su tutte le bici di casa.
Il modello Giro l’ho attualmente montato su una Giant Trance 27,5 ed un secondo uguale se lo porta sempre dietro mia moglie quando affitta la e-mtb per i giri in montagna. Per la pieghevole da passeggio sempre di mia moglie le ho preso il modello Amico, io per la Fixed che mi sono assemblato per la città uso il modello Freccia.
Mai avuto problemi di prostata però l’ho trovato per caso su indiegogo quando ancora la ditta era agli albori, l’estetica e la forma erano sicuramente strane e forse è stato quello ad incuriosirmi, poi un progetto tutto italiano, ho rischiato l’acquisto.
All’epoca il ciclista mi aveva consigliato una Smp trk, dopo un po’ il male “la sotto” era sempre e comunque una costante dei giri. Io non so voi ma a me addirittura si addormentava il pixxllo delle volte, una tortura!! Ebbene con il sellOttO zero dolori, incredibile.
Il primo commento è stato: ma come è possibile che nessuno ci avesse pensato prima? Stesso discorso mia moglie, dopo aver provato il mio se n’è fatta comperare 2...
riguardo l’estetica a me sinceramente non dispiace per niente, alla fine la trk non è che sia un bel vedere col naso che scende, ed a me faceva pure male uguale alle altre!
Comunque per l’enduro e per chi vuole macinare chilometri e stare comodo io consiglio di provarla, chi fa lo schizzinoso è giusto che si tenga la propria sella figa e costosa, ed il male al ciapet.
P.S. Io sono 192cm per 92kg
Vedi l'allegato 341258
Vedi l'allegato 341259
Vedi l'allegato 341260