News La giacca emoji

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sono un ciclista dal 2007 non faccio assolutamente asfalto uso e ho solo la mtb perché l asfalto è la bici da strada mi fanno proprio schifo, se devo pedalare con le macchine in mezzo alle palle sto a casa, ma questo altro discorso, invece odio come pochi tutti i bdc esaltati che occupano la strada perché viaggiano in coppia o in trio perché devono comunicare tra di loro e se ti sbagli a suonare apriti cielo, ecco, qui il giubbino da ebete andrebbe benissimo a loro così forse stanno in fila uno per uno e le minchiate che si devono dire se le leggono sulla schiena. Inventatelo......
Scusate lo sfogo
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Basta e avanza il casco con luci e frecce integrate nel caso.

Comunque ho iniziato da poco ad andare in bdc, 3d effettivamente è un altro mondo mettere le ruote nella stessa porzione di strada occupata dalle auto, alcuni sembra che lo facciano priorio apposta di fare il pelo o sorpassare dove non devono, però devo anche dire che ci sono altrettanti automobilisti rispettosi che badano alla sicurezza e si comportano bene.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
uso poco la bdc e su alcune cose vi dò ragione ma azz...addirittura odio!!!
sicuramente suonate o fate il pelo anche quando vi trovate davanti un apixedda!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ricordo a tutti che il 99% dei ciclisti guida un'auto, e quando si trova dietro il gruppo della domenica che occupa tutta la carreggiata sacramenta come qualunque altro automobilista.
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
uso poco la bdc e su alcune cose vi dò ragione ma azz...addirittura odio!!!
sicuramente suonate o fate il pelo anche quando vi trovate davanti un apixedda!
Ricordo a tutti che il 99% dei ciclisti guida un'auto, e quando si trova dietro il gruppo della domenica che occupa tutta la carreggiata sacramenta come qualunque altro automobilista.

io il pelo non lo faccio e non l' ho nemmeno mai fatto, rallento e metto la freccia per sorpassare il ciclista stradino di turno così da allertare anche le auto che seguono la mia, tengo, quando possibile anche più di 1mt e mezzo, dopotutto sono un ciclista anch'io, il problema è che quando ci si ritrova davanti 4 o 5 teste di caz*o o addirittura gruppi di 10 e più che si credono in volata al giro d' italia allora mi succede proprio di scantinare, se non sono io che devo avere fretta per andare dove sono diretto in auto non vedo perchè di fretta ne debbano avere loro che stanno minkieggiando in bici, io che li sorpasso devo tenere un metro e mezzo ma spesso capita che siano loro a non lasciarmi nemmeno tale spazio per cercare di passarli, va ricordato inoltre che ora come ora, con la questione dell' omicidio stradale, stenderne uno significa la fine, bastano 45gg di prognosi per avere rogne a non finire, ammazzarne inavvertitamente uno equivale in pratica ad un omicidio/suicidio, dò per scontato che i componenti del gruppone testimonierebbero difficilmente il vero affermando che stavano paciugando sulla carreggiata; ...pregare che non capiti. è per questo motivo che il mio sentimento quando li vedo ( in gruppo indisciplinato intendo! ), se non proprio di odio, ci si avvicina parecchio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica mensile dislivello positivo