Test Reggisella telescopico RockShox Reverb AXS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
"Alla fine, il Reverb AXS è costoso ma è anche perfetto."
Non ha difetti?
Per quanto è stato usato? In che condizioni? Ha mostrato giochi? E' stato utilizzato in condizioni di temperatura attorno allo zero?
La risposta è sempre pronta? Il comando è possibile montarlo solo a SX?
Etc etc... Devo continuare?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho guardato il link iniziale , ma sui settaggi del reverb tramite l'app non è indicato quasi nulla , mi sa che per capire quali siano mi tocca scaricare l'app AXS , ma questa è "istigazione all'acquisto"! :loll:

se non ricordo male puoi solo decidere con quale pulsante attivarlo, e con quale manettino
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Sicuramente i prezzi scenderanno, comodo da installare, amo la tecnologia ma non credo di volere altri devices da ricaricare! Già con telefonini e orologi spesso mi dimentico, e farmi un giro con l'impossibilità di cambiare o usare il reggisella non sarebbe il massimo.
 
  • Mi piace
Reactions: StefPD

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.113
387
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Una domanda sorge spontanea: costa il triplo degli altri solo per la presenza di un comando wireless? Ma non è roba dal costo industriale basso, brevetti a parte? Probabilmente, assieme ai cambi wireless, serviranno per giustificare il costo abnorme, come una normale autovettura, di certe mtb o e-mtb top di gamma. Va beh, se esistono borsette per donne da migliaia di euro, può esistere anche un telescopico da 800 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo