Ni.. il marketing c'entra si ma fino a un certo punto.. anche perché riguardano più che altro gli investitori (che ci guardano a queste cose).
Secondo il Rapporto GreenItaly di Unioncamere-Symbola, nel 2019 il 21,5% delle aziende prevede di destinare risorse a processi o prodotti «verdi» aumentando ricavi, occupati ed esportazioni
www.ilsole24ore.com
Certamente il problema rimane lo stesso.. ma se tutte le aziende iniziano a fare qualcosa e sempre meglio che niente..
________________________________________
Il riscaldamento climatico è un dato di fatto.. e che sia un problema è innegabile, ora noi non possiamo pensare di risolvere il problema da un giorno all'altro.. e non lo risolviamo neanche usando borracce al posto delle bottigliette.. certo è un inizio.. ma non è una soluzione..
Bisogna prendere consapevolezza e iniziare tutti a fare qualcosa.. io faccio uno.. se inizia anche un altro a fare qualcosa siamo a 2.. e prima o poi arriviamo a 100
E facciamoci l'abitudine.. perché adesso qualsiasi azienda inizierà a cercare soluzioni più ecosostenibili.. perfino la vostra pizzeria sotto casa