News Mi hanno jammato l'Ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
"non abbiamo trovato solo il modo per evitare di far bloccare i motori, ma anche quello di entrare nei sistemi dei vili marroni"

:smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Un sistema che ho provato in Cina la scorsa estate: funziona!!! Ne ho portato uno a casa, e va praticamente con tutti i motori, ma purtroppo c'è anche un ma. Non essendo un Emp, ha bisogno di trasmettere il segnale con infrarossi o Bt grazie a un telefonino, questo purtroppo lo rende vulnerabile nel caso l'ebiker si doti a sua volta di uno scanner che rileva i dispositivi! Con il suddetto scanner si riesce ad entrare nel telefono ed estrapolare tutti i dati: telefonate, messaggi, fotografie e.... password di carte di credito e banche. Io l'ebike l'ho comperata così: a spese di un cinese!!!
 

acost

Biker novus
18/4/11
42
8
0
roma
Visita sito
Per me questo sta fuori:
La sua motivazione è che in discesa sono pericolosi! MA chi si tu per deciderlo?
Inoltre, ve lo dico da avvocato: questa operazione, se fattibile, è reato.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.598
10.177
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Per me questo sta fuori:

La sua motivazione è che in discesa sono pericolosi! MA chi si tu per deciderlo?
Inoltre, ve lo dico da avvocato: questa operazione, se fattibile, è reato.
spero che nel tuo lavoro non ci caschi facile come qua. altrimenti non vorrei essere nei panni dei tuoi assistiti :spetteguless:
 
Ultima modifica:

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Per me questo sta fuori:
La sua motivazione è che in discesa sono pericolosi! MA chi si tu per deciderlo?
Inoltre, ve lo dico da avvocato: questa operazione, se fattibile, è reato.

A parte che "il tizio" intende che sono pericolosi per il ciclista stesso ed ha assolutamente ragione (almeno in certi casi)... gli impulsi elettromagnetici esistono (e sono ancora oggi in sviluppo armamenti che li generano) e si, disturbano (bruciano addirittura) tutti i circuiti elettrici ed elettronici entro un certo raggio, a meno che non siano specificamente schermati.
E comunque voglio proprio vedere come fai a dimostrare che ti ho fulminato io il motore e la batteria della tua scrausa e-bike con un qualsiasi sistema non "fisico".... semplicemente si è bruciato... capita!
Tanti auguri! :))):
 
Ultima modifica:

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Per me questo sta fuori:
La sua motivazione è che in discesa sono pericolosi! MA chi si tu per deciderlo?
Inoltre, ve lo dico da avvocato: questa operazione, se fattibile, è reato.
Non vedo il reato in quelko che dice o fa in questo video..anzi...qui a differenza della goliardata dal jammer che tanto sta facendo discutere, ha pienamente ragione argomentando situazioni che spesso capitano pure nelle mie zone, per non parlare nelle Prealpi e /o zone di turismo montano.
 

Classifica mensile dislivello positivo