Piuttosto...stai lontano dalla bici!
Stai lontano dalla mattoc!
Stai lontano dalla mattoc!
Più di uno mi ha detto che trovava la Propain più bella. Secondo me dal vivo è più bella, le mie foto sono davvero scandalose Ci sono già i primi graffi, io la pulisco a secco grattando via il fango pietrificatoWeeee koro. La bici in se non mi fa impazzire, quel verde però e spettacolare. Non per niente ho preso tutta la linea endura verde foresta, casco incluso. Bel lavoro, usala bene, intendo sbatterla da per tutto, rigarla, strisciandola sulle roccie....
x pulirla a fondo ti consiglio.. paglietta di ferro e cartavetrata grana 80..Più di uno mi ha detto che trovava la Propain più bella. Secondo me dal vivo è più bella, le mie foto sono davvero scandalose Ci sono già i primi graffi, io la pulisco a secco grattando via il fango pietrificato
Sono abituata con la vecchia che era sverniciata. Comunque tra un po si comincia a cadere ei graffi saranno l'ultima preoccupazione.x pulirla a fondo ti consiglio.. paglietta di ferro e cartavetrata grana 80..
x pulirla a fondo ti consiglio.. paglietta di ferro e cartavetrata grana 80..
Mannaggia che ho avuto un momento di full immersion, mi avete rubato (a parte la spazzola di ferro) l'ideaMeglio questa
Vedi l'allegato 305826
bhè allora se proprio devo usar un utensile..Meglio questa
Vedi l'allegato 305826
Proprio a rammollirsi così però!bhè allora se proprio devo usar un utensile.. Vedi l'allegato 305982
sai che c'è...che ormai lo uso anche x tagliarmi le unghie, quindi è sempre a portata di manoProprio a rammollirsi così però!
Manco ad usare la forza...
A questo punto... elettricità per elettricità...
Azz, mica ti chiami Artemio?sai che c'è...che ormai lo uso anche x tagliarmi le unghie, quindi è sempre a portata di mano
l'ho rivisto proprio l'altra sera!Azz, mica ti chiami Artemio?
io ci penserei 2 volte a vendere una bike con un sistema antiforatura .... x prendere una moderna che poi ci devi metter dentro il lattice e il boa.
..non fare il modesto: senza di te Koro avrebbe dato vita ad una Frankenbike...Che io sappia ho fatto solo questa ! Vedi l'allegato 306378
in knolly l'unica vernice che hanno.....è il verde?Che io sappia ho fatto solo questa ! Vedi l'allegato 306378