BDS Bici della settimana #334: la Knolly Warden di Koroviev

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
gia'solo il parafango e la grafica ella sella valgono la pena di salirci sopra , ha carattere .bella

Il parafango, arrivato direttamente dalla cina per meno di 3€ che qui no nsono riuscito a trovarlo col teschio, ho dovuto bucarlo col trapano per adattarlo all'archetto inverso della Manitou. Il trapano è davvero l'attrezzo universale che ogni meccanico dovrebbe avere :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E comunque, per chi non lo sapesse, un venerdi prendo un giorno di ferie al lavoro per montare il tutto in 4 ore. Da 4 ore sono diventati 3 giorni e almeno 500 post e 2000 messaggi privati. Esattamente 15 minuti dopo aver detto: "fatto!" ha cominciato a piovere per 10 giorni e ancora piove a giorni alterni e ho potuto provare la bici solo su fango dopo quasi 10 giorni. Come volevasi dimostrare, "la maledizione della nuova bike" è vera :paur:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il nuovo dente di lupo con guaina arancione montato stamattina che sembra essere anche migliore del BikeYoke Triggy che avevo prima.

photo_2020-01-05_12-37-08.jpg
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Seguire la discussione
è stato un avvicinamento al Natale stile calendario di avvento ( non vorrei passare x blasfemo ) :!:
Il modo di descrivere le varie fasi/vicissitudini da parte di @Koroviev , condite da una gran dose di autoironia, mi è piaciuto molto
Complimenti per la Knolly :prost:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Complimenti bellissima, ma l'ho vista nascere ;-)

Il povero fafnir alle 4 del mattino tremava quando vedeva le notifiche del forum :smile:

...bella!
Bravo koro.
Bellissima Koro! Ma già lo sai!

Grazie bella gente :-?:

Seguire la discussione
è stato un avvicinamento al Natale stile calendario di avvento ( non vorrei passare x blasfemo ) :!:
Il modo di descrivere le varie fasi/vicissitudini da parte di @Koroviev , condite da una gran dose di autoironia, mi è piaciuto molto
Complimenti per la Knolly :prost:
A me è sembrata la via Crucis :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Enry71 and fr@nky

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
non mi sembra nè 11-26 la cassetta nè eagle il cambio

Giustissimo. Ho sbagliato nella descrizione e messo 26 anzichè 46.

 
  • Mi piace
Reactions: jeeper

Classifica mensile dislivello positivo