Sondaggio Le 30 foto del giorno più belle del 2019. Vota la migliore!

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Senza polemica, ma non voto nessuna. Sono tutte simili, non c'è stata nessuna che mi abbia emozionato, vero che siamo anestetizzati da tanto materiale, ma a volte si trovano fotografie che in qualche maniera ti emozionano, foto che vanno al di là di un panorama, tramonto, montagna con una bici sullo sfondo. Non sono assolutamente un fotografo (anzi, quando ci provo le mie sono ridicole), ma devo dire che ogni tanto ne vedo alcune in cui mi immedesimo, che mi fanno vivere il momento.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Senza polemica, ma non voto nessuna. Sono tutte simili, non c'è stata nessuna che mi abbia emozionato, vero che siamo anestetizzati da tanto materiale, ma a volte si trovano fotografie che in qualche maniera ti emozionano, foto che vanno al di là di un panorama, tramonto, montagna con una bici sullo sfondo. Non sono assolutamente un fotografo (anzi, quando ci provo le mie sono ridicole), ma devo dire che ogni tanto ne vedo alcune in cui mi immedesimo, che mi fanno vivere il momento.
Quanto possono essere differenti i giudizi e le sensazioni ; a me personalmente sia dal lato fotografico che emozionale piacciono tutte e trovo difficoltà a votare la migliore , mi paiono differenti ed ognuna ha la sua particolarità che la rende unica .
 
  • Mi piace
Reactions: natalebr and p84

stellitex

Biker novus
11/8/12
13
7
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Specialized 29
.... ultimamente nn mi pare vero aprire questo bellissimo sito e come spesso avviene nn trovare una foto del giorno di Eugenio; fatta sempre da Angelo! Sono sfacciatamente di parte e ho votato i miei Amici che spesso mi/ci fanno incazzare perche' "perdono tempo" a farsi foto come dei fighetti.... Buon 2020 a tutti, con tante nuove foto. PS sono tutte belle!
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Tutte foto bellissime, complimenti a sogetti e fotografi. Quella che ha attirato piu la mia attenzione e' la 17. Al di la della foto ma vedere una bici su quel costone al tramonto . . . . . mi verebbe da dire: " ma com K&z a fatto a trovarsi li??" :):)
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
veramente difficile scegliere perchè molte meriterebbero il primo posto, pesonalmente ho votato la "1" perchè nella sua semplicità è quella che mi emoziona maggiormente.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Votata la 9. E' quella che più raffigura la mtb (per me). Molte altre sono robe alpinistiche con paesaggi stupendi ma che poco hanno a che fare con mtb...più con altri sport magari.
 
  • Mi piace
Reactions: @lessio

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Oddio sono sono veramente in difficoltà. Non c’è una sola foto che non mi trasmetta emozione, vorrei essere in tutti i luoghi immortalati con la mia bici e godere di scenari del genere.....fortunato chi ha potuto viverli.
Comunque la scelta va fatta e la n.4 per ambiente e colori mi emoziona particolarmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo