Bici dell'anno La bici dell'anno 2019

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho votato la stumpjumper di pokota..secondo me è un ottimo esempio di bici totalmente custom (verniciatura compresa) e montaggio ben ponderato per l'utilizzo..boccio solo i freni ma per il resto è da prendere come esempio
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Personalmente mi piacciono le full "carbon" a lunga escursione con ruote da 29 e tra tutte forse quella che preferirei è la Yeti SB150 pimpata . Come stile e per le foto direi la Salsa Fargo (l'unica gravel , ma non è una vera mtb !) , voterei anche la MDE 695 perchè è l'unica con forcella a doppia piastra (si ci sono quelle con la Lefty che ha la doppia piastra , ma avendo un solo stelo non è una "forcella"!).
Complimenti comunque a tutti i proprietari delle MTB presentate che con passione ( e possibilità) hanno realizzato o personalizzato i loro mezzi rendendoli unici .
 
  • Mi piace
Reactions: gionnired

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.987
1.436
0
Trentino
Visita sito
Tantissime bici che mi piacciono molto quest'anno, bisognerebbe poter votare primo, secondo e terzo posto almeno!
Ma se ne dovessi scegliere una e solo una per me, sceglierei la Stumjumper di Grammy, un vero missile di pura cattiveria!:rock-it:
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
La Pole Taival di Akira81 ;-)

dsc_1035-2-jpg.275087
 

Classifica mensile dislivello positivo