News Gabbia MPM Exchange: upgrade Made in Italy per cambi SRAM

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E quindi anche nel tuo caso non è detto che una gabbia 13 mm più corta ti avrebbe salvato.
Nel mio caso non sarebbe cambiato niente considerando che le pietre che hanno fatto danno arrivavano all'altezza dell'attacco della gabbia.
Comunque pare che il ricambio originale ora ci sia, tanto per il gx che per i più pregiati.
Che io sappia c'è il ricambio per la gabbia interna (che è già qualcosa) ma manca l'altro pezzo di gabbia.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.993
27.955
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nel mio caso non sarebbe cambiato niente considerando che le pietre che hanno fatto danno arrivavano all'altezza dell'attacco della gabbia.

Che io sappia c'è il ricambio per la gabbia interna (che è già qualcosa) ma manca l'altro pezzo di gabbia.
È si quella interna si trova da sempre e farla in carbonio è semplicissimo è dritta è quella esterna che credo non ci sia come ricambio ma prima dang67 diceva di sì...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
personalmente però io rimango della mia idea, se spezzo la gabbia... contro qualcosa, io...cambio tutto il cambio, non ha senso spendere il costo di un cambio o comunque cifre del genere... x riparare un cambio che molto probabilmente con un colpo così grosso...sarà "disastrato" anche tutto il resto...o comunque non sarà mai più così preciso nelle cambiate come da nuovo! meglio sostituire tutto con uno nuovo. cosa diversa invece farlo x "vezzo" sù un cambio perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.993
27.955
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
personalmente però io rimango della mia idea, se spezzo la gabbia... contro qualcosa, io...cambio tutto il cambio, non ha senso spendere il costo di un cambio o comunque cifre del genere... x riparare un cambio che molto probabilmente con un colpo così grosso...sarà "disastrato" anche tutto il resto...o comunque non sarà mai più così preciso nelle cambiate come da nuovo! meglio sostituire tutto con uno nuovo. cosa diversa invece farlo x "vezzo" sù un cambio perfetto.
Esatto, anche io e come detto a 83 euro prendo il gx nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo