News Andreani mette a punto un kit separatore per il Brain Rock Shox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa] Per esaudire le tante richieste pervenute da parte dei possessori di ammortizzatori Brain Rock Shox montati su Specialized Epic 2018-19-20, l’Andreani Group ha messo a punto un efficace kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie. Grazie...
Leggi tutto...
 

ide84

Biker superis
11/12/12
338
445
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Ma ne hanno fatto uno nuovo o è quello che c'è gia da un po' ? Perchè sul loro sito il comunicato è di febbraio.
E' un comunicato identico come contenuti ad altri già letti in altri siti e su quello di Andreani.
Sicuramente è lo stesso prodotto.
Il caso vuole che ho fatto fare la modifica quest'estate su un telaio del quale ho appena ultimato il montaggio.
Nel dubbio, non ho aspettato nemmeno che si presentasse un eventuale problema.
Ho fatto fare direttamente la modifica. Quello che sostituiscono lo rendono, per problemi di garanzia l'originale rimane.
Parlando col mio rivenditore di zona secondo lui Andreani ha risolto il problema "a valle" sul brain.
Mentre il pasticcio potrebbe essere anche "a monte" sull'ammo.
Secondo me Andreani ha risolto. Punto.
Ma potrò dirlo appena ci pedalo da un pò...
Adesso ditemi se oltre oceano non hanno perso la faccia, il problema che il loro sistema ( quando è ok ) è tremendamente efficace.
 

fabbri82

Biker serius
9/11/08
100
59
0
forlì
Visita sito
La bici non l'avete mai recensita, ma un pò di pubblicità ad andreani, quella si! :)

Comunque da marzo 2019, gli ammortizzatori vanno bene..il 2018 è stato un calvario, ora tutto risolto
 

Davide.ceccarelli

Biker novus
13/5/18
11
2
0
44
Carrara
Visita sito
Bike
Rockrider 520
La bici non l'avete mai recensita, ma un pò di pubblicità ad andreani, quella si! :)

Comunque da marzo 2019, gli ammortizzatori vanno bene..il 2018 è stato un calvario, ora tutto risolto
Ciao,
La bici non l'avete mai recensita, ma un pò di pubblicità ad andreani, quella si! :)

Comunque da marzo 2019, gli ammortizzatori vanno bene..il 2018 è stato un calvario, ora tutto risolto
ciao cosa intendi con da marzo 2019 gli ammortizzatori vanno bene ? Che le bici in produzione da marzo 2019 in poi vanno bene oppure che l’hai sistemata parecchie volte e dopo marzo 2019 non hai più avuto problemi ?
Grazie e scusa l’intromissione
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.690
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
scusate, ho scoperto da poco questa modifica andreani, che voi sappiate qualcosa del genere è fattibile anche su un brain 2012? x capirci quello pre attacco a forcella marchiato fox. grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo