News La Scott Genius più geniale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Io sulla mia ho utilizzato delle spirali avvolgicavi comprate in ferramenta, e i cavi da 6 sembrano 3, e l'effetto è moooolto pulito rispetto a quella di un amico che li ha tutti a vista. Soluzione da pochi euro che non sarà la stessa cosa che ha fatto questo, ma le 3 posizioni del twinlock ( uno dei principali punti di forza di sta bici) lì ho ancora.
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
262
117
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Seguo le creazioni di Dangerholm da qualche anno, beh difficile fare di meglio, e soprattutto piú leggero... Forse certe cose le farei diversamente ma é questione di gusti, e nella maggior parte dei casi di budget.
Il suo budget e probabilmente anche il tempo libero sono evidentemente illimitati, chi si sognerebbe di far fare la gabbia di un cambio XX1 in carbonio da un artigiano tedesco per pesare 5 grammi in meno? Oppúre sverinciare una Fox factory e lucidarla a specchio per qualche decina di grammi. Tra le altre cose...
Ma al netto dei gusti le sue opere sono dei capolavori da ammirare, purtroppo inavvicinabili per la maggior parte di noi.
Peccato che siano tutte Scott, niente in contrario, ma cosí per cambiare..
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Mamma mia che figata!! Al di la' del passaggio dei cavi questa bici e' proprio bella le cromature sono azzecatissime le dovrebbero usare sul main stream . . .
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Solo io ho notato per prima cosa la forcella a steli rovesciati?

Comunque a me sta mania dei cavi nascosti comincia a dar fastidio, ormai sembra che il problema più grande di una bici sia se i cavi si vedono o no
 

Classifica mensile dislivello positivo